Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Tu quindi dici di aggiornare senza ripristinare?? Io sinceramente non sono d'accordo, l'aggiornamento (soprattutto uno così grosso) deve essere pulito secondo me
aggiorna a MM e poi dopo fai reset.. in modo da avere MM pulito....
NON ce bisogno di farlo prima......
-
Quote:
glesius
aggiorna a MM e poi dopo fai reset.. in modo da avere MM pulito....
NON ce bisogno di farlo prima......
Se leggi attentamente il mio post io non ho mai scritto di voler fare il reset prima di aggiornare :)
-
Quote:
Dani900
Se leggi attentamente il mio post io non ho mai scritto di voler fare il reset prima di aggiornare :)
non avevo letto i tuoi commenti precedenti..ho letto solo questo: Mmmh, non ho capito di che parli, io chiedevo come fare l'aggiornamento a MM nel modo più pulito possibile
;)
-
Quote:
max10891
Si ci sta tutto...basta comunicarlo con i giusti modi e le giuste parole però....l'immagine di professionalità e attenzione verso il cliente è anche questo secondo me...siamo nel 2016, non dico la raccomandata a casa 😂 ma un tweet o un post che ci vuole? Secondo me si fa molta più bella figura spiegando piuttosto che nascondersi con un silenzio imbarazzante...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Effettivamente non hai tutti torti, so anche io che magari un tweet con "Scusate utenti di m8 europei, purtroppo l'aggiornamento è buggato e stiamo facendo il possibile per rilasciarlo", o anche magari dare una data, periodo indicativo, ... bon oramai siamo agli sgoccioli ;)
-
-
Finalmente!! HTC Ucraina aveva azzeccato in pieno la data, non capisco perché anche gli altri non abbiano detto da subito la data esatta invece di continuare a ripetere "Very soon", dopotutto immagino che se lo sapesse HTC Ucraina lo sapessero anche gli altri
-
Quote:
Dani900
Finalmente!! HTC Ucraina aveva azzeccato in pieno la data, non capisco perché anche gli altri non abbiano detto da subito la data esatta invece di continuare a ripetere "Very soon", dopotutto immagino che se lo sapesse HTC Ucraina lo sapessero anche gli altri
Esatto, ma si sapevano tutti alla fine, avranno avuti motivi commerciali per tutto ciò ...
Anche HTC Italia ha ritwittato il post di HTC UK.
Siamo giunti alla fine di questa tragedia.
-
In Germania brandizzato T-Mobile si sta aggiornando ;)
-
Ragazzi mi risultano 3 file di aggiornamento del sistema. Adesso sono fuori per lavoro appena torno in area WiFi installo...
-