aggiornamento arrivatoooooo!!!!
Visualizzazione stampabile
aggiornamento arrivatoooooo!!!!
Speriamo che noi brandizzati tim non dobbiamo aspettare 15 anni come fu per Lollipop
Confermo aggiornamento arrivato per H3G
confermo 3 mini aggiornamenti seguiti da uno più grande. alla fine tra il download e la fine dell'aggiornamento ci vuole poco meno di un oretta.
Ciao raga, scusate una info, io ho M8 con s-off ma dopo aver scaricato l'aggiornamento android 6 oggi, mi si riavvia nella recovery di TeamWin e non mi installa nulla.
Cosa dovrei fare? Riportarlo in s-on semplicemente o qualcos'altro?
Grazie ancora per la collaborazione
sto scaricando :laughing:
A quanto ne so io, sunshine è legato all'imei del telefono, quindi non dovresti più ripagarlo, ma per sicurezza informati meglio
Ragazzi, ho un'altra cosa da chiedere io, ho effettuato l'aggiornamento e fatto la "fusione" delle due memorie, ma la situazione è un pò diversa da quel che mi aspettavo, pensavo che avrei visto un unica memoria che rappresentasse l'unione delle due, invece andando nella sezione memoria continuo a vederle distinte, ho anche alcuni dubbi su dove effettivamente finiscano i dati e come venga gestita la memoria, per esempio: è ovvio che tutte i miei dati personali sono sulla SD, ho circa 11GB di dati, e infatti appaiono nella sezione SD, ma se vado nella sezione della memoria interna, e poi all'opzione per liberare spazio, mi chiede se voglio spostare i dati dalla memoria interna alla SD...e questi dati sono proprio gli 11GB in questione!! :-\:-\:-\:-!:-!:|:|:|
P.s. il telefono va veramente da dio!! :D
Hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?
Per quanto ho capito per la memoria diventa principale quella della SD ma questo leggendo un po' in giro, non ho ancora provato e nemmeno fatto il reset, però confermo che il telefono sembra più reattivo e le nuove animazioni sono gradevoli, mi sembra migliorata anche la tastiera ed il correttore automatico, bisogna fare parecchi aggiornamenti dal play store.
Si, prima ho fatto il reset e poi ho formattato la memoria come interna, però nel dubbio sto facendo proprio adesso un'altro reset con la memoria già impostata come interna, in modo che le app vengano tutte installate con quest'opzione già attiva, vediamo se cambia qualcosa