Al diavolo i maledetti brand 😕
Visualizzazione stampabile
Al diavolo i maledetti brand 😕
Idem ... Per adesso sembra perfetto! Ovviamente senza resettare (fatto alcuni mesi fa su lollipop)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Installato e sembra tutto ok! :)
Molto reattivo e veloce. Ora devo un po' giocarci per vedere come gira.
Non ho ancora ben capito la storia della memoria unica, ma cercherò qualcosa da leggere in rete. Per l'opzione "Formatta come Interna", che immagino renda la schedina SD come memoria principale, devo prima far tornare tutte le APP da SD a quella principale?
2 Note (molto piccole) negative al momento....
- L'App Torcia interna è diventata molto peggio, non ci sono più le 3 graduazioni ed è poco reattiva all'apertura/chiusura della luce. Prima era molto più comoda.
- Mi hanno tolto un Widget che per me era fondamentale... in Home tenevo il pulsantino per passare velocemente tra "Silenzioso/Vibrazione/Normale"...
Brand Vodafone è arrivato. Stasera aggiorno :D
Buongiorno a tutti,
a me non è arrivato ancora ... mi dice di aggiornare a Lollipo 5.0 Software Update : 4.19.111.2
ma forse perchè io sul mio m8 ho ancora KitKat 4.4.4 ????
Devo prima aggiornare a Lollipop per poi aggiornare in seguito a Marshmallow???
Oppure arriverà l'aggiornamento a Marshmallow bypassando Lollipop ???
Confermate tutti che è buono? anche gestione della ram? (non refersha mai ecc.. ecc..).
Essendo probabilmente l'ultimo aggiornamento del dispositivo sono sempre ultrascettico. Il telefono con Lollipop funziona da dio e non ho intenzione di fare reset al momento.