CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 111 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, purtroppo è come immaginavo, vabbè, si aspetterà.
    L'importante è che arrivi non sono tanti i device che vengono aggiornati così costantemente e per lungo periodo come htc one



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    L'importante è che arrivi non sono tanti i device che vengono aggiornati così costantemente e per lungo periodo come htc one
    Lo so, infatti sono super soddisfatto di questo terminale!! Per ora non sono nemmeno interessato allo sblocco (root, S-OFF, ecc), quando poi finirà il supporto software ufficiale, lo farò!

  4. #783
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Leggendo qua e là su Internet si parla di un rilascio di Android 5.1 per one m8 ad aprile qualcuno ha letto qualcosa di più preciso??

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,da quando ho fatto l'aggiornamento del blocco schermo non riesco più a vedere il tema prescelto della dotview.che cavolo è successo?

  6. #785
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho aggiornato il mio M8 un mese fa circa, le mie conclusioni sono queste:
    -Velocità di sistema a volte migliorato in altre un po piantato, in conclusione invariato
    -A volte la tastiera non mi si apre e devo riavviare
    -Prima non avevo problemi con l'app di FB e messenger , dopo aver seguito le guide dei vari utenti di questa discussione ho risolto per cui do colpa al sistema e non all'app
    -Durata della batteria leggermente inferiore (mezzoretta circa)
    -Quando volevo chiudere con un tap tutte le attività recenti con kit lo potevo fare, ora devo fare 600 slide a destra e a sinistra per toglierle tutte (ho controllato non ci sono i puntini)

    Conclusioni finale: se rimanevo a KitKat era molto meglio.
    Ora visto che sotto i consigli di molti utenti è consigliabile fare un ripristino di sistema per migliorare tutto in generale vi chiedo se il semplice ripristino da impostazioni sia sufficente oppure bisogna fare una pulizia più profonda secondo qualche altra guida?
    Altra domanda, facendo il backup tramite l'app di HTC cosa vado a salvare? i dati delle app come dei giochi per esempio li vado a perdere? se non li perdo quando andrò a fare il ripristino per far ritornare i dati per come erano prima cosa devo fare, installare le app e poi agire attraverso il ripristino di HTC backup oppure fin dall'inizio agire tramite l'applicazione di HTC e fa tutto lei?
    Grazie per la cortese attenzione....William.
    PS: Si hanno notizie per un aggiornamento SUCCESSIVO al 5.0.1 ?

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    -Prima non avevo problemi con l'app di FB e messenger , dopo aver seguito le guide dei vari utenti di questa discussione ho risolto per cui do colpa al sistema e non all'app

    -Quando volevo chiudere con un tap tutte le attività recenti con kit lo potevo fare, ora devo fare 600 slide a destra e a sinistra per toglierle tutte (ho controllato non ci sono i puntini)
    come hai risolto con facebook messenger?

    per le attività recenti basta che premi i 3 puntini in alto a dx e selezioni impostazioni layout. strano che tu non li abbia, secondo me ti conviene salvare tutto e fare un bel reset (cell spento, vol+ e tasto accensione, lasci il tasto accensione e continua a premere vol+, poi vai in factory reset)

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, facendo il backup tramite l'app di HTC cosa vado a salvare? i dati delle app come dei giochi per esempio li vado a perdere? se non li perdo quando andrò a fare il ripristino per far ritornare i dati per come erano prima cosa devo fare, installare le app e poi agire attraverso il ripristino di HTC backup oppure fin dall'inizio agire tramite l'applicazione di HTC e fa tutto lei?
    Grazie per la cortese attenzione....William.
    Ho giusto fatto il ripristino dopo un backup la settimana scorsa. Purtroppo molte app perdono i dati quindi i vari giochi ti ritrovi a cominciare da zero. Altre impostazioni invece vengono mantenute come sms, password wifi, configurazione delle home ecc
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  9. #788
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccon Visualizza il messaggio
    come hai risolto con facebook messenger?

    per le attività recenti basta che premi i 3 puntini in alto a dx e selezioni impostazioni layout. strano che tu non li abbia, secondo me ti conviene salvare tutto e fare un bel reset (cell spento, vol+ e tasto accensione, lasci il tasto accensione e continua a premere vol+, poi vai in factory reset)
    Per messenger basta disabilitare i suoni della chat, per FB andare su opzioni sviluppo e disabilitare il NuPlayer, ma con mia grande sorpresa questo genera un bug diverso ( togline uno e mettine due), praticamente con la riproduzione vocale di alcune applicazioni (mi è capitato con le reg vocali di what's app , soundcloud e playerpro) sballa il timer della traccia dando valori assurdi.
    Quindi non so fino a che punto convenga disabilitarlo...il problema si risolve è vero ma a che prezzo.


    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Ho giusto fatto il ripristino dopo un backup la settimana scorsa. Purtroppo molte app perdono i dati quindi i vari giochi ti ritrovi a cominciare da zero. Altre impostazioni invece vengono mantenute come sms, password wifi, configurazione delle home ecc

    Per far comparire sti tre famosi puntini "FORSE" praticamente dovrei perdere praticamente tutti i progressi D: mannaggia a me e a sto lollipop....avevo la perfezione col 4.4

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche trucchetto per eliminare l'avviso dell'aggiornamento di sistema ? Non sono riuscito a trovare nessuna discussione in merito.
    Al momento non ho intenzione di passare a Lollipop. Voglio prima effettuare il root.

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  11. #790
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche trucchetto per eliminare l'avviso dell'aggiornamento di sistema ? Non sono riuscito a trovare nessuna discussione in merito.
    Al momento non ho intenzione di passare a Lollipop. Voglio prima effettuare il root.
    Se effettui la procedura per avere i permessi dopo non puoi aggiornare, devi togliere i permessi rimettere e rimettere la recovery stock, perché per mettere root devi mettere custom recovery, quindi il mio consiglio è di aggiornare quando ti va e poi eseguire root quando sei lollipop
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Pagina 79 di 111 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy