Visualizzazione stampabile
-
-
Per curiosità, avete constatato se quelli made in "non so quale" ha alcuni difetti rispetto l'altro made in "chissà dove"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Per curiosità, avete constatato se quelli made in "non so quale" ha alcuni difetti rispetto l'altro made in "chissà dove"?
il mio made in china e' perfetto...aspettiamo pareri dai taiwanesi..........;)
-
-
Quote:
GarminTouch
Perfect ;)
in alto c'e' il sondaggio, votalo;)
-
Eh ma io non ho ancora questo M8 :(
-
Quote:
kalel77
il mio made in china e' perfetto...aspettiamo pareri dai taiwanesi..........;)
Idem con patate ;)
-
-
-
-
-
-
Made in Taiwan :D @iLuke @kalel77 che avete beccato il clone cinese ? U.U
-
-
Taiwan brand Tim(ora non più) perfetto
-
-
-
Quote:
iLuke
Come da titolo... Dove è stato prodotto il vostro M8?
Lo potete vedere comodamente dalla scatola leggendo la scritta "Made in...." :) Votate il sondaggio e se volete rispondete al thread come "up"
C'è modo di vederlo sul telefono? Perchè a me l'hanno mandato in sostituzione di un M7 con aloni viola nelle foto e quindi non ho la scatola.
-
Quote:
ezekiel5it
C'è modo di vederlo sul telefono? Perchè a me l'hanno mandato in sostituzione di un M7 con aloni viola nelle foto e quindi non ho la scatola.
chiediglielorotfl
Scherzi a parte, non credo ci sia altre maniere, sul telefono non c'e' scritto.....rimarrai per l' eternita' nell' oblio...taiwan o china?o_O
-
Quote:
ezekiel5it
Quote:
kalel77
chiediglielorotfl
Scherzi a parte, non credo ci sia altre maniere, sul telefono non c'e' scritto.....rimarrai per l' eternita' nell' oblio...taiwan o china?o_O
se l'avessi ricevuto io un M8 gratis in cambio di un M7 sarebbe l'ultimo dei miei problemi sapere da dove provenga rotfl rotfl
-
Quote:
iLuke
Quote:
ezekiel5it
Quote:
kalel77
chiediglielorotfl
se l'avessi ricevuto io un M8 gratis in cambio di un M7 sarebbe l'ultimo dei miei problemi sapere da dove provenga rotfl rotfl
Ma infatti. È solo una curiosità.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iLuke
no no, o chinese o nulla....sono i migliorirotfl
-
taiwan, m8 vodafone germania:cool:
-
Quote:
zizzone80
taiwan, m8 vodafone germania:cool:
Taiwan 51.85% ... Taiwan 4ever !
:D
-
Il mio Taiwan