Visualizzazione stampabile
-
aggiornato con successo dopo aver fatto s-off tolto il root rimessa recovery stock con tampared e unlocked
-
Domanda da ignorante ..ho un one M8 brandizzato 3italia ho eseguito il root e installato la recovery modificata ...per poter tornare stock devo cmq fleshare una ROM stock della 3 (non ho eseguito il beckup!) o mi basta fare i wipe e rimettere la recovery originale?....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jodel
Domanda da ignorante ..ho un one M8 brandizzato 3italia ho eseguito il root e installato la recovery modificata ...per poter tornare stock devo cmq fleshare una ROM stock della 3 (non ho eseguito il beckup!) o mi basta fare i wipe e rimettere la recovery originale?....
Se la ROM è ancora quella stock, puoi semplicemente eseguire l'UNROOT e trovare e flashare una Recovery stock per il tuo firmware ...
PS. visto che hai una Custom Recovery ti consiglio un backup della tua ROM.
-
ciao ultimo,
ecco la mia situazione: M8 con ROM stock (alcune app disinstallate tramite Titanium), sono in Asia
root, S-OFF, unlocked, TWRP
CID-HTC__044
installato 1.54.707.7
OTA 2.22.707.3
ho reinstallato la recovery stock (stessa ver del sw)
purtroppo la procedura si interrompe con un triangolo rosso (devo quindi resettare con vol up+pwr)
che cosa mi manca? non voglio tornare stock... :(
grazie per i consigli
-
Quote:
jsbrigo
ciao ultimo,
ecco la mia situazione: M8 con ROM stock (alcune app disinstallate tramite Titanium), sono in Asia
root, S-OFF, unlocked, TWRP
CID-HTC__044
installato 1.54.707.7
OTA 2.22.707.3
ho reinstallato la recovery stock (stessa ver del sw)
purtroppo la procedura si interrompe con un triangolo rosso (devo quindi resettare con vol up+pwr)
che cosa mi manca? non voglio tornare stock... :(
grazie per i consigli
ci puoi dire il nome completo dell'OTA ?
bisogna capire se l'OTA che stai usando può essere installato avendo come base di partenza 1.54.707.7 !?!?
-
me l'ha scaricata il telefono in automatico.... possibile che non vada bene ?!?!
il file si chiama
OTA_M8_UL_K44_SENSE60_MR_hTC_Asia_WWE_2.22.707.3-1.54.707.7_release_385194.zip
direi che è ok!
-
Quote:
jsbrigo
me l'ha scaricata il telefono in automatico.... possibile che non vada bene ?!?!
il file si chiama
direi che è ok!
Si, direi proprio che sei ok !!!
mentre che Recovery stock hai usato ???
... anche se dubito che possa essere la causa di quell'errore !!!
prova a dare questo comando da fastboot USB:
fastboot erase cache
e ripeti l'aggiornamento !!!
-
Quote:
jsbrigo
il file si chiama
direi che è ok!
Quando ti esce il triangolo rosso tieni premuto vol + e power per poco tempo, in modo da visualizzare l'errore del mancato aggiornamento.
-
Quote:
Madara76
Quando ti esce il triangolo rosso tieni premuto vol + e power per poco tempo, in modo da visualizzare l'errore del mancato aggiornamento.
eccolo:
verifying current system...
"/system/app/ChromeWithBrowser . apk" has unexpected contents.
installation aborted.
LOL
-
Quote:
jsbrigo
eccolo:
verifying current system...
"/system/app/ChromeWithBrowser . apk" has unexpected contents.
installation aborted.
LOL
Hai apportato qualche modifica ? Certo che è strano !