se hai il ROOT devi solo fare l'UnRoot ... premesso che ci siano le altre condizioni !!
Visualizzazione stampabile
Anche io sono nell'identica situazione di mak81. Se ho capito bene, non esiste quindi procedura per aggiornare mantenendo questa situazione (bootloader sbloccato, rom stock, recovery modificata, root e S-OFF)?:-[
Cioè dobbiamo per forza ogni volta fare unroot per aggiornare?
Grazie
Alessandro
... un momento, non vorrei si facesse confusione !!!
le condizione richieste e descritte prima servono per ricevere ed installare ufficialmente un aggiornamento OTA
... se si ha già a disposizione lo zip con l'aggiornamento, ci si può servire della procedura descritta in questa guida:
[guida] come installare manualmente gli aggiornamenti ota htc
NB. Richiesto obbligatoriamente S-OFF !!!!
Scusa se rispondo solo ora. Forse si ho un pò di confusione in testa. Io ho s-off. La guida che mi hai postato è quella del topic dove stiamo dicutendo e se non ho capito male è necessario s-off (e ce l'ho) però bisogna avere una recovery stock altrimenti se è modificata come la mia la procedura non funziona ...così almeno c'è scritto al punto 4.. Al punto 5 poi viene aggiunto che il telefono deve essere locked o relocked (io ce l'ho unlocked). Al punto 3. poi si legge: Assicurarsi che sul Vs dispositivo sia in esecuzione un Sistema Operativo senza app/files e/o modifiche,
altrimenti l'aggiornamento fallirà..
Insomma, aiuto, che devo fare? Portarlo a relocked? Scaricare un pacchetto OTA non ufficiale (da dove?)?o_O
Ciao, sto provando da ieri hd aggiornare il telefono a Lollipop via OTA ma già finito di scaricare il file di aggiornamento mi è apparsa una notifica che mi diceva che il file scaricato era CORROTTO. Ho provato comunque ma l'installazione non va a buon fine e si ferma dopo una 15ina di secondi. Mi compare il triangolino con il punto esclamativo in rosso. Posso installare manualmente, così leggo da questa guida, ma dove posso trovare l'aggiornamento ufficiale OTA da scaricare? Ho eseguito la procedura già attuata in passato e cioè ho disinstallato superuser, ho riflashato la stock recovery e dopo ho scaricato l'aggiornamento ma come detto non sono riuscito a completarlo. Potete aiutarmi?
Salve,
è da quasi un mese che ho l'aggiornamento a Lollipop che mi da un triangolo rosso come errore quando provo ad installarlo (telefono non root o bootloader sbloccato).
Premetto ho acquistato il telefono usato ed ha il cid HTC__304 .
Posto la foto con l'errore che mi dà.
Allegato 136457
Visto che non riesco a installarlo OTA mi consigliate di farlo manualmente?
Ciao ragazzi io ho appena ottenuto s-off su HTC m8 cid Tim 401....Ma anche essendo soff non riesco ad istallare il file zip lollipop scaricato da HTC dev....premetto che ho i permessi di root e la recovery mod......potete spiegarmi come fare?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
3 Assicurarsi che sul Vs dispositivo sia in esecuzione un Sistema Operativo senza app/files e/o modifiche,
altrimenti l'aggiornamento fallirà.
4 In caso contrario il SO va riportato allo stato Originale quindi:
Controllate la Recovery, un OTA ufficiale può essere applicato SOLO su Recovery Stock,
quindi le varie Custom Recovery TWRP / CWM / PhilzTouch ecc non possono essere utilizzate.
Aiutami veramente....sono s-off....supercid.....recovery stock e non flasha nulla....io vorrei flashare gli ota che trovo su htc dev....voglio flashare quelli....se puoi aiutami.....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App