Ho provato nuovamente a ripristinare la stock scaricata dal tuo link, ho effettuato tutti i passaggi ho bloccato il bootloader e finalmente sono riuscito ad aggiornarlo manualmente. Grazie
Ciao ragazzi, ho appena comprato un HTC m8 usato ma quando ho provato a fare l'aggiornamento . 4 mi sono accorto che il cellulare era stato sbloccato e installata la recovery twrp installando il file zip però mi da installazione fallita... mi sto avvicinando ora al mondo Android e non sono ancora molto pratico... Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
Grazie
Ciao non riuscendo ad installare l'ota tramite il mio backup in quanto l'installazione si attestava a causa di un file modificato ho provato ad installare il backup che hai indicato. Con questo non mi trovava più gli aggiornamenti. Ho rimesso il mio di backup ma continua a non trovarmi più gli ota. Se provo ad installare l'ota a mano da recovery quando seleziono apply from storage.......... La recovery non mi fa accedere allo storage perché fallisce la verifica del cid ed il telefono si riavvia. Ma io il cid non l'ho mai modificato e da cid getter continua a risultare htc__001.
Possibile che il backup scaricato abbia modificato qualcosa?
Già avevo provato ma niente, alla fine ho speso per Sunshine ed ho flashato direttamente la revolution odexed 3.28.401.7, + il relativo firmware è recovery. Devo dire che anche ora non mi vede l'ultimo aggiornamento il 3.28.401.9. Secondo me il backup segnalato da te e che avevo già provato io prima da xda, ha combinato qualcosa, ma!
Già avevo provato ma niente, alla fine ho speso per Sunshine ed ho flashato direttamente la revolution odexed 3.28.401.7, + il relativo firmware è recovery. Devo dire che anche ora non mi vede l'ultimo aggiornamento il 3.28.401.9. Secondo me il backup segnalato da te e che avevo già provato io prima da xda, ha combinato qualcosa, ma!
Salve ragazzi, da dove posso scaricare l'ota 3.28.401.9 io sono con il 3.28.401.6? E' necessario scaricarlo per forza per fare la procedura manuale oppure posso farlo da telefono in automatico dovo aver rimesso recovery originale?
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak