No sono integrate nella sense
htc lover...
se ti sono stato d'aiuto non devi far altro che premere thank ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No sono integrate nella sense
htc lover...
Io ho notato una forte diminuzione della batteria soprattutto in stand by, un filo meno fluido e tra i processi attivi nella ram trovo " applicazioni base android" che prima non c'era cmq batteria pessima on Lollipop maledetta google hanno rovinato un telefono, qualcuno può vedere se tra i processi della ram compare quella voce.
Noto anch'io un rallentamento della tastiera, e non ho fatto l'hard reset devo farlo?
Lamentarsi dell'aggiornamento senza fare l'hard reset è veramente superfluo , l'aggiornamento è troppo grosso per poter essere assorbito dal terminale senza una base pulita ... La voce la trovo anche io il consumo è iniquo.
htc lover...
A proposito per fare l'hard reset ragazzi bisogna entrare in recovery Factory data e fare il reset giusto? Oppure lo si fa dal cellulare ripristino di fabbrica e soprattutto cancella tutti i dati della SD ed e il sistema interno e poi mi ritrovo sempre con Lollipop o devo reinstallarlo io sono stock ho solo il bootloader unlock ed grazie ragazzi
Io lo faccio da bootloader "ripristino dati di fabbrica" , l'aggiornamento è i dati sd permangono .
htc lover...
L'hard reset si fa da bootloader?
E per i dati? Tipo messaggi registro chiamate dati app non vorrei perderli come faccio uso il programma back-up di HTC?
Si, perdi tutti i dati della memoria interna, se hai htc backup attivo (e se ti ha già fatto dei backup) all'accensione del terminale ti ripristina app, preferenze, sfondo suonerie impostate etc etc, però degli SMS effettivamente non ti so dire.. Comunque mi sembra strano che ci sia da fare un hard reset.. Io proverei prima un wipe cache e dalvik da recovery, e per chi ha problemi di wifi, sempre dopo il wipe cache, dovrebbe da impostazioni, wifi, 'dimenticare la rete a cui si è connessi, e rieffettuare il collegamento. Il problema wifi cambiando firmware può essere causato dalle impostazioni e settaggio del vecchio firmware che si ripristino via, appunto, backup htc. Provare prima questo è meno invasivo e non costa nulla
A me non è rootato ne sbloccato è completamente stock per gli sms qualcuno può dirmi come fare