Visualizzazione stampabile
-
Problema galleria HTC
Salve ragazzi ho un problema con la Galleria.Praticamente ogni volta che entro a top eleven o a fifa ultimate Team o su quache altra applicazione, mi salva nella galleria tutte le immagini dei giocatori delle bandiere di tutto, e inoltre mi crea degli album,esiste perché qualche impostazione per eliminare il salvataggio di queste immagini grazie anticipatamente
-
Usi la galleria stock? È molto strano di solito queste app hanno delle cartelle con le loro immagini ma non vengono mai visualizzate nella galleria.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Si la galleria stock.. si infatti è strano perché mi crea automaticamente un album whats app immaggine e le altre me li spartisce in diversi album con le foto dei giochi che sono anche tipo 200 e non so come risolverla questa cosa
-
Prova così ... Impostazioni applicazioni >galleria > cancella dati >disinstalla aggiornamenti
-
ciao anch'io ho un problema simile, ho installato messanger o tango, tutte le emoction che ci sono nelle app. me le ritrovo nella galleria. cartella per cartella. e fastidioso.
-
Purtroppo succede anche a me... ci sono alcune APP che ti creano nuovi Album e salvano immagini all'intero (Ad esempio Instamessage, Telegram, Messanger, Qualche giochino...)
Fastidioso dover andar li e cancellare un solo album alla volta... mi è capitato più volte di cancellare qualcosa che non dovevo... :O
-
E si... Ma con disinstalla gli aggiornamenti si risolve qualcosa?quindi una soluzione non esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darking
E si... quindi una soluzione non esiste?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io ho provato ad installare le app da voi citate ... Nulla nella galleria , e continua a sembrarmi strano ... Avete tutto stock ???
-
Si tutto stock poco fa mi ha salvato tutte le emocionts di Facebook dal nulla non so come fare e troppo strano
-
Hai già tentato il mio suggerimento ? , cmq il mio è aggiornato a Lollipop se il tuo non lo è aspetterei appena si rende disponibile l'update,fare un bel reset di fabbrica installare e vedi che non dovrebbe più apparire nulla .