Visualizzazione stampabile
-
Per flhashare la recovery stock la cartella di comando in quale cartella devo aprirla? In fastboot? Se si.....quale voce devo scrivere nel prompt dei comandi per istallare la recovery...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tevez
Per flhashare la recovery stock la cartella di comando in quale cartella devo aprirla? In fastboot? Se si.....quale voce devo scrivere nel prompt dei comandi per istallare la recovery...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Come hai Fheshato la custom fastboot flash recovery "nomerecovery".img
-
il problema e che appena apro il prompt dei comandi e digito adb devices...tutto ok...riconosce il device....appena digito adb fastboot non succede nulla...appena digito adb reboot booatloader il telefono si riavvia semplicemente percio non riesco a flashare la recovery che tu mi hai dato.....la recovery non viene riconosciuta dal prompt dei comandi....
Edit: se mi aiuti passo passo sarebbe piu facile...cioè prima di tutto mi serve la vera recovery stock del mio HTC one m8 CID TIM_401....poi mi dovresti aiutare a digitare le parole esatte nel prompt dei comandi per riuscire a flashare la recovery....
Edit 2: cmq ci sono riuscito grazie....
-
Quote:
Tevez
cmq ci sono riuscito grazie....
Dopo tutte queste domande non ci dici nemmeno come hai risolto? Sarà utile agli altri :)
-
Niente ho messo in fastboot manualmente e poi ho usato normalmente il prompt dei comandi....:-)
Edit: Una cosa sola....adesso che ho istallato la recovery stock che mi hai dato tu col mio cid....posso ricevere ed istallare gli aggiornamenti ota ufficiali?
-
Quote:
Tevez
Niente ho messo in fastboot manualmente e poi ho usato normalmente il prompt dei comandi....:-)
Edit: Una cosa sola....adesso che ho istallato la recovery stock che mi hai dato tu col mio cid....posso ricevere ed istallare gli aggiornamenti ota ufficiali?
Certamente...!
-
Siccome provo a visualizzare se ce l aggiornamento a Lollipop su verifica aggiornamenti....ma non mi segnala niente....sai per caso se posso istallare manualmente l ota zip no brand? Perché il mio è tim.....o devo aspettare per forza quello del mio operatore?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Tevez
Siccome provo a visualizzare se ce l aggiornamento a Lollipop su verifica aggiornamenti....ma non mi segnala niente....sai per caso se posso istallare manualmente l ota zip no brand? Perché il mio è tim.....o devo aspettare per forza quello del mio operatore?
Androidiani App
Devi attendere quello del tuo operatore altrimenti la recovery ti darà errore.
-
Quote:
Tevez
Androidiani App
Vedi che sei s on e non puoi farlo, è poi per fleshare zip diversi da altri cid dovresti cambiare cid ma meglio lasciare stare. Che hai già trovato difficoltà e tornare "stock " Comunque penso di meritarmelo qualche thanks :)
-
Quote:
iLuke
Dopo tutte queste domande non ci dici nemmeno come hai risolto? Sarà utile agli altri :)
Ha risolto spostando la recovery che gli ho fatto scaricare nella cartella fastboot :) cosa obbligatoria.
forse se l aveva dimenticato , anche se gliel ho detto diciamo :)