Visualizzazione stampabile
-
Htc sense tv
Salve,nei vari forum questi giorni sto leggendo che dal 30 aprile sense tv, l applicazione di default installata su di dispositivi htc m7 e m8 terminerà il servizio venendo sostituita da peel remote control. La domanda e questa, essendo perfetta per me htc tv e non volendo cambiare app c e un modo per continuare ad usarla anche dopo il 30 aprile o saro costretto a cambiare app? Ed essendo di defautl sul mio htc potrò soltanto disattivare l app e non disinstallarla del tutto??..
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone247
Salve,nei vari forum questi giorni sto leggendo che dal 30 aprile sense tv, l applicazione di default installata su di dispositivi htc m7 e m8 terminerà il servizio venendo sostituita da peel remote control. La domanda e questa, essendo perfetta per me htc tv e non volendo cambiare app c e un modo per continuare ad usarla anche dopo il 30 aprile o saro costretto a cambiare app? Ed essendo di defautl sul mio htc potrò soltanto disattivare l app e non disinstallarla del tutto??..
Ciao.
Credo che avverrà un cambio di app come successe con Hangout e il suo predecessore.
Mi chiedevo se volevi tenere l'app TV perché fa anche da guida TV. Se quello è il motivo penso che terminando il servizio quella parte non verrà più aggiornata con i nuovi programmi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
ezekiel5it
Ciao.
Credo che avverrà un cambio di app come successe con Hangout e il suo predecessore.
Mi chiedevo se volevi tenere l'app TV perché fa anche da guida TV. Se quello è il motivo penso che terminando il servizio quella parte non verrà più aggiornata con i nuovi programmi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
No il problema è che l app sense tv e preinstallata sul mio HTC m7 e facendo il passaggio a peel la sense tv mi è impossibile disinstillarla mi disinstalla l aggiornamenti ma l app natia mi rimane e la posso soltanto disattivare, mi chiedevo se nn riceverò più l aggiornamenti sul palinsesto come credo che sia , e possibile disintallre l app in qualche modo o dovrò tenerla sempre disattivata?
-
Quote:
ezekiel5it
Ciao.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao, molto probabilmente quando cesseranno il servizio i palinsesti nn verranno più aggiornati e l app sarà utilizzabile solo a metà, mi chiedevo se la sense tv essendo preinstallata sul mio HTC m7 potrà essere disinstalla o dovrò tenerla sempre disattivata in quanto mi fa disinstallare soltanto gli aggiornamenti ma l app natia no, e mi chiedevo se c era qualche modo per farla continuare a "vivere" anche con gli aggiornamenti sui palinsesti quando cesserà il servizio?
-
3 allegato(i)
A me è già stato disattivato, forse perchè ho aggiornato alla Sense 7; in teoria dovrebbe essere sostituito dalla app originale, Peel, ma a me compare questo messaggio:
Allegato 139824 Allegato 139826 ...
-
3 allegato(i)
Quote:
Empol
A me è già stato disattivato, forse perchè ho aggiornato alla Sense 7; in teoria dovrebbe essere sostituito dalla app originale, Peel, ma a me compare questo messaggio:
Allegato 139824 Allegato 139826 ...
Che rom monti? Sulla mia sembra andare
Allegato 139829Allegato 139830Allegato 139831
Edit :ma non sono andato oltre la terza foto :)
-
Quote:
tammazz
L'ultima InsertCoin. Comunque ho provato a riaprire l'app e adesso funziona nuovamente, sto telefono è strano... o_O Forse dopo un primo avviso l'app funziona nuovamente fino al 30 aprile, dopodichè bisognerà installare Peel, boh
-
Aa ma tu hai ancora htc tv, io pensavo avessi peel e non ti funzionasse xD
-
Quote:
tammazz
Aa ma tu hai ancora htc tv, io pensavo avessi peel e non ti funzionasse xD
No Peel non me lo fa proprio installare dal Playstore, sono dovuto ricorrere a market alternativi...
-
C e qualche modo per disinstallare sense tv preinstallata dall htc o si puo solamente disattivare? Cmq htc tv mi sembra molto piu bella e intuitiva rispetto a peel -.-