CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc m8 32Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Htc m8 32Gb

Salve a tutti!
    Da qualche tempo stavo valutando l'idea di acquistare questo modello con 32gb di rom, visto che con l'attuale modello in mio possesso con 16 di rom, inizia a starmi un pò stretto.
    Mi rivolgo a voi perchè vorrei capire se c'è la possibilità di acquistarlo in italia oppure all'estero..
    In questi giorni sto girando molto su aliexpress, ma non vorrei avere problemi con connessione o altro..
    vorrei quindi sapere se sapete dove potrei recuperarlo ed inoltre vi allego alcuni link per avere consiglio
    Aliexpress.com : Acquista Htc one m8 originale sbloccato smartphone android os 4.4 quad core 32 gb rom 2 gb di ram 5.0 "1920x1080 p 5mp dropshipping da Fornitori HTC Touch screen affidabili su EasyBuy Mobile Phone Store
    Sbloccato htc one m8 telefoni cellulari originali quad core 2g di ram 32 gb rom Android 4.4 wifi 5.0 "ips gsm 3g lte network spedizione gratuita in * * * * Htc m8 sbloccato telefoni cellulari originali quad-core 2G-RAM 16 gb/32 gb da Telefoni cellula
    Venerdì nero originale per htc one m8 quad core mobile phone 4g Lte android 4.4 2 gb di ram 16 gb/32 gb rom 3 camera sme dhl in M8 originale sbloccato htc one m8 quad core mobile phone 4g lte Android 4.4 2 gb di ram 16 gb/32 gb rom 3 fotocamerda Tele

2.  

Permessi di invio