Visualizzazione stampabile
-
Problema schermo Htc M8
buonasera a tuttti sono nuovo di questo forum.
avrei bisogno di un supporto/consiglio
Un mese fa il telefono è diventato bianco e con tutte righe nere che si muovevano come una interferenza sulla televisione per intenderci,il tutto lo rende inutilizzabile,ho pensato a un problema dello schermo perchè il cellulare alza la suoneria con il bilanciere e funziona la tastiera perchè ne sento il suono alla pressione quindi il telefono funziona ma non si vede nulla...cosa posso fare? è un telefono rigenerato e ho appena cambiato lo schermo che dubito sia di scarsissima fattura poichè non proviene dalla casa htc...qualcuno ha avuto il mio problema o può consigliarmi una soluzione?
grazie mille attendo risposta
-
Se non hai scritto male hai un po' di confusione, hai preso un telefono rigenerato, hai sostituito lo schermo con uno che non è originale e ti domandi quale possa essere il problema?
Meglio mettere uno schermo originale, se non è fatto da te riportalo da chi te l'ha riparato e fallo sistemare.
Risparmiare pochi euro su un componente fondamentale come lo schermo non ha molto senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleco
Se non hai scritto male hai un po' di confusione, hai preso un telefono rigenerato, hai sostituito lo schermo con uno che non è originale e ti domandi quale possa essere il problema?
Meglio mettere uno schermo originale, se non è fatto da te riportalo da chi te l'ha riparato e fallo sistemare.
Risparmiare pochi euro su un componente fondamentale come lo schermo non ha molto senso.
Appunto :clap:
-
per esperienza ti posso dire che le riparazioni artigianali su questi telefono non sono tanto indicate....tra l'altro io ho avuto problemi allo schermo e l'ho mandato in assistenza in garanzia è tornato tutto ok, ma dopo pochi mesi è tornato il problema!!!
-
quindi cosa mi consigli di fare?
-
Se è in garanzia senza dubbio assistenza!!!