In questo thread parleremo della batteria dell'M9. Postate screen e altro!
Visualizzazione stampabile
In questo thread parleremo della batteria dell'M9. Postate screen e altro!
Io ho questo bellissimo terminale, a parte che ho sempre avuto HTC a partire dal one x, fino a questo, a mio parere la batteria se usata tanto incomincia a scaldarsi troppo e consuma troppo infretta, peccato, però e causa del processore, però come terminale a mio parere e il migliore in circolazione
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
la batteria fa davvero cosi` schifo? :(
avrei voluto prendere l`m8 da mediaworld sfruttando un buono ma non lo vendono piu` e questo m9 non mi convince per la batteria :(
La batteria va bene. Con un uso abbastanza sostenuto riesco ad arrivare a fine giornata.
All'inizio ti conviene fare dei cicli completi di scarica e carica.
Ha ragione calcim, guarda che se usi bene il cellulare con il 4g sempre accesso e non si giochi arrivi alla sera tranquillamente, ovviamente dipende se usi bene il ciclo di scarica e carica
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Io ho l'M7 e vorrei cambiarlo anche per via della batteria scadente.Mi consigliate di prendere l'M8 o aspettare che cali di prezzo M9?
sono rimasto molto soddisfatto nel vedere il livello batteria arrivare a sera (dalle 7.30 alle 18.00) con ancora il 50% di carica dopo un normale utilizzo (fb e whatsapp) wifi+4g sempre accesi ..ma devo rendere nota di una cosa che mi era successa anche con il one x , spiego brevemente il problema..se si scarica un video in formato wmv (da una webcam di sorveglianza) il formato video manda letteralmente in palla il telefono (sia il one x e one m9 ) il telefono si surriscalda da paura e si blocca a tal punto da rendere difficile riavviarlo ...e il problema persiste anche dopo il riavvio , la batteria viene consumata in poche ore :( tutto sembra dipendere dal media service ...unica soluzione è trovare il file incriminato e cancellarlo ...sul m9 sembra essersi risolta la cosa ( spero )
ma sul one x anche dopo aver provato varie cose la batteria anche se nuova ,aver fatto un ripristino di fabbrica dura la meta di prima :(
ho letto molto sul forum riguardo a problemi simili ma non ho trovato una soluzione chiara
qualcuno sa dirmi con esattezza come va caricato il telefono per calibrare bene la batteria? io l'ho acceso, aveva il 33% di carica, ho scaricato un po' e poi l'ho tenuto fino al 100% di carica, poi il secondo giorno, per forza di cose, ho dovuto tenerlo collegato tutta la notte mentre dormivo, oggi l'ho usato fino al 13% e dovrei rimetterlo in carica.
devo aspettare che si spenga?
Ciao con le batterie di oggi non c'è bisogno di farla scaricare tutta.
sottointeso, ma la calibrazione so che va fatta in un certo modo, anche se poi online cercando calibrazione batteria escono solo un mucchio di cazzate e consigli per persone a digiuno di tecnologia.
io invece volevo evitare che anche questo m9, mi facesse come m7, che sotto il 10% di batteria ti si poteva spegnere passando direttamente all'1% oppure passare dal 6% al 4%.
andava completamente a caso e saltava i punti percentuale un po' come caxxo gli pareva. uno schifo.
questo m9 però per il momento non l'ha fatto, anche perché l'ho messo sotto carica al 10%... credo che d'ora in poi eviterò di scendere sotto il 20% e salire oltre l'80-90%, alla fine non mi costa nulla, tanto il caricatore tocca averlo sempre dietro...
Io non ho avuto nessun accorgimento particolare e la batteria mi dura abbastanza.
io avevo lo z2 e a livello di batteria mi durava 2 giorni e mezzo. certo aveva 30000000 problemi. però mi durava
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-22-59-46.png
Luminosità automatica con il massimo settato al 55%, molte telefonate, qualche wap, un paio di foto, tanto tanto browser, google plus e tapatalk.
Per quanto concerne l'autonomia, èai livelli dello Z3 ? Una giornata piena la fa?
Si, fai 3-5 ore di schermo senza problemi. Tenere sempre il wifi acceso ciuccia un bel po' di batteria ho notato, quindi se non lo uso lo spengo. Dove pecca maggiormente è il web browsing.
Prima ricarica post aggiornamento https://www.dropbox.com/s/u3t9xpqucw...22-26.png?dl=0
Ho notato da una settimana a questa parte un importante calo di autonomia. Mentre prima arrivavo a fine giornata tranquillamente, oggi alle 10 am sono all'83% con inizio dell'utilizzo alle 8 di mattina. E mi par di avere notato, ma di questo non ne sono sicuro, che la batteria risenta più della connessione Wi-Fi che di quella dati. Potrei provare a ricalibrare? Hard reset? Assistenza? Grazie
Io con una ricarica sto 2 giorni se non gioco..
E con MM ricarico in poco più di un ora 😀
Ragazzi scusate, un parere. Possiedo un Huawei p8 nuovissimo, ma un mio amico vuole fare a cambio dandomi un m9 con qualche mese in più del mio, ma tenuto non proprio bene. Possiede anche lui scatolo, accessori e garanzia, ma ha il vetrino della fotocamera lesionato ed il led di notifica che si illumina poco, credo che si sia spostato all'interno. Chiedo a voi un parere è se ne vale la pena, grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Il vetro della fotocamera lesionato dipende come, anche il mio è crepato a metà e non ho problemi.
Il led magari è oscurato perché i forellini sono sporchi, io ogni tanto provo con lo spazzolino da denti a strofinare sopra i forellini, mi sembra che qualcosa faccia, ma non ti posso dare la garanzia che funzioni nel tuo caso.
L'aria compressa non fa quasi niente se non ricordo male, i fori son troppo piccoli. Io la usavo ma poi alla luce del sole diretto lo sporco si vedeva comunque.
Anche questo è crepato a metà, però ho notato che la polvere sta per entrare. Per quanto riguarda il led lui dice che si è spostato poi non so
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Lascia perdere quel telefono
Mi sembra che devo cambiare la batteria.
All'improvviso si scarica velocemente, poi a volte succede che sono a 30% e il telefono si comunque spegne.
Questa da amazon che costa 15EUR è veramente originale?
Come faccio, la compro su amazon e chi me la cambia? Non è proprio facile aprire M9 :)
O c'è un negozio a Roma che me lo fa per un prezzo ragionevole?
Vorrei risparmiare, cosa mi consigliate?
Grazie!