Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho un htc M9 stock che dopo l' ultimo aggiornamento è rimasto bloccato alla schermata iniziale, dove appare il messaggio "avvio applicazioni android", il telefono è di un amico e voleva recuperare foto e video dal telefono prima di formattarlo per farlo ripartire.
Consigli su come ripristinarlo e su come recuperare i dati dal telefono?
Grazie a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetta93
Buongiorno ragazzi, ho un htc M9 stock che dopo l' ultimo aggiornamento è rimasto bloccato alla schermata iniziale, dove appare il messaggio "avvio applicazioni android", il telefono è di un amico e voleva recuperare foto e video dal telefono prima di formattarlo per farlo ripartire.
Consigli su come ripristinarlo e su come recuperare i dati dal telefono?
Grazie a chi risponderà
Potresti provare prima con un wipe cache da recovery, magari parte senza problemi..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
No, ho già provato, purtroppo ho dovuto ripristinare con ruu dato che avevo il telefono completamente stock e con il debug usb disattivo, perdendo di conseguenza i file. Comunque ho risolto, grazie lo stesso problema.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti! Ho un problema con htc m9 dopo l aggiornamento a 7.0 fatto tramite OTA.Praticamente ora lo schermo non ruota più.Volevo sapere se c è qualche possibile soluzione senza formattare.Ho già provato un wipe chace da recovery ma non ha funzionato...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema con il BT
HO resettato il telefono e quindi ho dovuto reinserire i device BT
In pratica non riesco ad attivare l'audio telefono: ad esempio se lo collego al BT della auto posso ascoltare la musica ma se faccio la telefonata non mi viene offerta come al solito era prima la possibilità di scegliere tra le diverse sorgenti e fra queste quella BT (tra l'alttro questa ultima era di default)
Se tappo sulal rotellina alla dx della device nell'elenco dei device collegati BT non riesco a mettere il segno di spunta relativo all'audio telefono
EDIT
Forse risolto con un semplice riavvio ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ragazzi ho un problema con il BT
HO resettato il telefono e quindi ho dovuto reinserire i device BT
In pratica non riesco ad attivare l'audio telefono: ad esempio se lo collego al BT della auto posso ascoltare la musica ma se faccio la telefonata non mi viene offerta come al solito era prima la possibilità di scegliere tra le diverse sorgenti e fra queste quella BT (tra l'alttro questa ultima era di default)
Se tappo sulal rotellina alla dx della device nell'elenco dei device collegati BT non riesco a mettere il segno di spunta relativo all'audio telefono
EDIT
Forse risolto con un semplice riavvio ... ;)
EDIT 2
Risolto proprio con safe reboot
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tt ragazzi, chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato posto per questo mio post, il mio HTC one M9 si è bloccato dopo l'ultimo aggiornamento, nella fase di riavvio si blocca dopo la vibrazione sulla schermata bianca con la scritta HTC in verde 5 secondi li poi si spegne e così via...ho provato a fare un hard/reset da recovery ma invano...
premetto che il cell è tutto originale non ho mai fatto nulla da quando l'ho acquistato....
potete dirmi come posso fare?:fear2::fear2::fear2:
in assistenza mi costerebbe un botto perchè la garanzia ormai....:-!
Grazie mille
Tartu
-
Ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte (credo proprio dopo l'aggiornamento a Nougat) ho un problema con il mio M9. Ogni tot giorni mi si resettano le autorizzazioni che concedo alle applicazioni. E' come se il cellulare si dimenticasse delle varie autorizzazioni che ho già concesso e le devo concedere da capo, altrimenti ad esempio su whatsapp non visualizzo i nomi dei contatti. Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla in merito. A qualcuno è successo o avete qualche consiglio da darmi? E' una cosa piuttosto fastidiosa :unamused2:
-
Quote:
Everett88
Ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte (credo proprio dopo l'aggiornamento a Nougat) ho un problema con il mio M9. Ogni tot giorni mi si resettano le autorizzazioni che concedo alle applicazioni. E' come se il cellulare si dimenticasse delle varie autorizzazioni che ho già concesso e le devo concedere da capo, altrimenti ad esempio su whatsapp non visualizzo i nomi dei contatti. Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla in merito. A qualcuno è successo o avete qualche consiglio da darmi? E' una cosa piuttosto fastidiosa :unamused2:
Ciao
A me accadeva (e talune volte riaccade) anche su MM ma solo dopo un riavvio
A te anche "in corso d'opera" ??
Strano !
-
Quote:
Everett88
mi sa che dopo l'aggiornamento non hai fatto il reset vero??