Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao
A me accadeva (e talune volte riaccade) anche su MM ma solo dopo un riavvio
A te anche "in corso d'opera" ??
Strano !
Sì, praticamente ogni tanto riaccendo il cellulare la mattina dopo averlo spento la sera e si presenta questo problema.
-
Quote:
Poggy
mi sa che dopo l'aggiornamento non hai fatto il reset vero??
No, anche perché non sapevo che dovessi fare un reset dopo l'aggiornamento...non ho mai resettato il telefono dopo un aggiornamento di Android.
-
Quote:
Everett88
Sì, praticamente ogni tanto riaccendo il cellulare la mattina dopo averlo spento la sera e si presenta questo problema.
Eh si ... anche il tuo come il mio è un caso di device aziendale e quindi con talune restrizioni/cose simili ?
-
Quote:
paolocorpo
Eh si ... anche il tuo come il mio è un caso di device aziendale e quindi con talune restrizioni/cose simili ?
No, non è un telefono aziendale, è mio personale :)
-
Quote:
paolocorpo
Il mio è brandizzato Vodafone. L'ho comprato usato, ma credo mai utilizzato. Ho lo stesso problema dei permessi. Ha cominciato con la Mi band due che non riesco più ad accoppiare al telefono. Ora, per esempio, non riesco a sincronizzare i contatti di whatsapp.
Paolo
-
Quote:
Everett88
No, anche perché non sapevo che dovessi fare un reset dopo l'aggiornamento...non ho mai resettato il telefono dopo un aggiornamento di Android.
solitamente dopo aggiornamenti corposi come questo si fa il reset per evitare problemi di vario genere
-
Quote:
Poggy
solitamente dopo aggiornamenti corposi come questo si fa il reset per evitare problemi di vario genere
Quindi dici che dovrei provare a fare un reset per vedere se la situazione va a posto?
-
Quote:
Everett88
Quindi dici che dovrei provare a fare un reset per vedere se la situazione va a posto?
Si ti conviene farlo, dopo un update da vecchia a nuova versione di Android è sempre consigliato a prescindere un ripristino impostazioni di fabbrica.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk