Visualizzazione stampabile
-
Scusami ho digitato male, anche io la..118.4
Intenzioni di moddare il telefono proprio non ne ho, sono passato da Nexus a m9 proprio per avere tutto quello che mi serviva senza rom alternative. Però un po' infastidisce dover aspettare chissà quanto...intanto mi limito a leggere le opinioni di chi sta testando la 6.0
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmara
Intenzioni di moddare il telefono proprio non ne ho, sono passato da Nexus a m9 proprio per avere tutto quello che mi serviva senza rom alternative. Però un po' infastidisce dover aspettare chissà quanto...intanto mi limito a leggere le opinioni di chi sta testando la 6.0
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Già... Il guaio è montiamo anche un firmware non "comune".
Boh se c'è qualcuno che ne sa di più ci dia una mano a capire.
-
Quote:
molko
Quote:
sandmara
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Già... Il guaio è montiamo anche un firmware non "comune".
Boh se c'è qualcuno che ne sa di più ci dia una mano a capire.
A quanto mi pare di capire non ci resta che attendere che esca persino m10 con la sense8 e noi ancora dovremo vedere questo.
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Allora diciamo che sarà un gran evento :) ti dico solo una cosa :D verifica bene di avere la SD in FAT32 durante la procedura... Io ho allungato i tempi di 2 ore perché avevo la SD stupida hahaha
Quale sd? Quella interna al telefono oppure una aggiuntiva messa da te?
È necessaria una sd esterna per fare s-off?
-
Onestamente..lasciate perdere..wake locks alle stelle sono passato da 1.5 ore su 20 di batteria a 7 ore su 14.. batteria dura notevolmente meno,non esiste più il back up HTC e se lo si spegne perdete tutte le impostazioni di suoni di notifica,allarmi,sveglie ecc
Pessimo e pieno di bug
-
Quote:
molko
Quale sd? Quella interna al telefono oppure una aggiuntiva messa da te?
È necessaria una sd esterna per fare s-off?
Per cambiare rom (RUU) stock e quindi sbrandizzarlo occorre
1 pagare 25 dollari a sunshine (obbligatorio se si vuole fare l'S-OFF... senza questo la RUU non puó essere cambiata)
2 avere una SD formattata in FAT32 e l'S-OFF ottenuto con sunshine pagando...
3 avere la RUU (che si vuole mettere) sulla SD formattata...
4 seguire le guide anche se ho notato una grave mancanza riguardo il passaggio del cambio CID per eseguire correttamente gli ota con la nuova RUU a bordo
5 se si decide di fare la procedura di cambio CID+RUU in primis bisogna avere la SD formattata in FAT32 e 25 dollari in paypal o carta di credito
6 mettersi daccordo e avere supporto magari in chiamata skype,hangout da uno che ha già eseguito la procedura come me...
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Per cambiare rom (RUU) stock e quindi sbrandizzarlo occorre
1 pagare 25 dollari a sunshine (obbligatorio se si vuole fare l'S-OFF... senza questo la RUU non puó essere cambiata)
2 avere una SD formattata in FAT32 e l'S-OFF ottenuto con sunshine pagando...
3 avere la RUU (che si vuole mettere) sulla SD formattata...
4 seguire le guide anche se ho notato una grave mancanza riguardo il passaggio del cambio CID per eseguire correttamente gli ota con la nuova RUU a bordo
5 se si decide di fare la procedura di cambio CID+RUU in primis bisogna avere la SD formattata in FAT32 e 25 dollari in paypal o carta di credito
6 mettersi daccordo e avere supporto magari in chiamata skype,hangout da uno che ha già eseguito la procedura come me...
Questo procedimento non è assoluto dipende dal tipo di blocco che il brand fa. Io per esempio l'avevo brandizzato sprint (operatore statunitense) e nel mio caso lo sblocco funziona solo con la radio del firmware per sprint, quindi fare l'S-OFF per cambiare CID e MID è inutile. Io purtroppo non lo sapevo e ci ho rimesso a mie spese :( Magari mi tornerà utile in futuro.
Poi se non si ha una microsd disponibile ci sono anche le RUU.exe che a mio parere sono meglio e più utili per chi è principiante, perché fa tutto l'exe.
-
Quote:
Claddagh
Questo procedimento non è assoluto dipende dal tipo di blocco che il brand fa. Io per esempio l'avevo brandizzato sprint (operatore statunitense) e nel mio caso lo sblocco funziona solo con la radio del firmware per sprint, quindi fare l'S-OFF per cambiare CID e MID è inutile. Io purtroppo non lo sapevo e ci ho rimesso a mie spese :( Magari mi tornerà utile in futuro.
Poi se non si ha una microsd disponibile ci sono anche le RUU.exe che a mio parere sono meglio e più utili per chi è principiante, perché fa tutto l'exe.
Per M9 non ci sono le .exe purtroppo.... Comunque nessuno si comprerebbe uno sprint/verizon ecc ecc... Siamo in italia ci si compra europei....
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Per M9 non ci sono le .exe purtroppo.... Comunque nessuno si comprerebbe uno sprint/verizon ecc ecc... Siamo in italia ci si compra europei....
Non è detto :) Io ho usato un exe.
-
Se vi puo interessare mi è appena arrivata la notifica per Marshmallow con M9 T-Mobile009 (versione polacca), firmware 2.10.118.4