Visualizzazione stampabile
-
A me è da 8 giorni esatti che mi è arrivata la notifica Marshmallow (Garanzia Italia brand Wind) ma non ho ancora aggiornato aspetterò la 6.0.1 ...
Volevo chiedere però come posso togliere iconcina aggiornamento in alto a sx...se si può..ogni volta che lo collego al wifi compare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
handycrazy
A me da 8 giorni che mi è arrivata la notifica Marshmallow è Garanzia Italia brand Wind ma non ho aggiornato aspetterò la 6.0.1 ...
volevo chiedere però come posso togliere iconcina aggiornamento in alto a sx...se si può..ogni volta che lo collego al wifi compare!
Prova a togliere tutte le spunte su aggiornamenti software ;)
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Prova a togliere tutte le spunte su aggiornamenti software ;)
mi puoi dire dove sono in Impostazioni?
-
Impostazioni/Informazioni/aggiornamenti software... io togliendo tutte le spunte evito sempre l'aggiornamento che vuole brandizzarmi il telefono e non mi appare la notifica :)
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Impostazioni/Informazioni/aggiornamenti software... io togliendo tutte le spunte evito sempre l'aggiornamento che vuole brandizzarmi il telefono e non mi appare la notifica :)
Fatto vediamo se mi arriva lo stesso
-
Quote:
handycrazy
Fatto vediamo se mi arriva lo stesso
Tienimi informato ;)
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Tienimi informato ;)
Nulla mi è comparso appena sono andato sotto rete Wifi nonostante ho tolto tutte le spunte...eh va beh fa nulla.
-
Quote:
handycrazy
A me è da 8 giorni esatti che mi è arrivata la notifica Marshmallow (Garanzia Italia brand Wind) ma non ho ancora aggiornato aspetterò la 6.0.1 ...
Volevo chiedere però come posso togliere iconcina aggiornamento in alto a sx...se si può..ogni volta che lo collego al wifi compare!
Ma poi perché aspettare la 6.0.1 visto che il rilascio non è così imminente?
Ti stai perdendo il meglio secondo me.
-
Io avendo il numero software 2.10.111.6 non ho ancora ricevuto nulla! Chi è nella mia stessa situazione come ha risolto? Io ho anche scritto ad Amazon al venditore dove lo avevo comprato poiché nella fattura c'è scritto Italia quando chiaramente non lo è. Ho fatto bene?
-
Quote:
LucaSarge4
Io avendo il numero software 2.10.111.6 non ho ancora ricevuto nulla! Chi è nella mia stessa situazione come ha risolto? Io ho anche scritto ad Amazon al venditore dove lo avevo comprato poiché nella fattura c'è scritto Italia quando chiaramente non lo è. Ho fatto bene?
Io ho risolto con sblocco del bootloader root e soff e adesso monto la maximus hd che è uno spettacolo.