Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Io ho risolto con sblocco del bootloader root e soff e adesso monto la maximus hd che è uno spettacolo.
Non volevo passare al modding. Non che non sia capace che prima avevo un nexus ma mi piaceva rimanere stock. Il problema è che nella fattura di amazon io ho la dicitura Italia e nella confezione non c'è nulla che faccia pensare al Brand. Io pensavo fino oggi di avere un no brand. È possibile tutto ciò?
-
Android Nougat
Quote:
Originariamente inviato da
LucaSarge4
Non volevo passare al modding. Non che non sia capace che prima avevo un nexus ma mi piaceva rimanere stock. Il problema è che nella fattura di amazon io ho la dicitura Italia e nella confezione non c'è nulla che faccia pensare al Brand. Io pensavo fino oggi di avere un no brand. È possibile tutto ciò?
Buongiorno a tutti, vedo che purtroppo questo topic è inattivo da circa un anno per cui spero che qualcuno possa aiutarmi. Mi chiedevo se e quando potrò ricevere l'update a Nougat 7.0 sul mio M9 Tmob009.
So che T-Mobile non ha ancora rilasciato ufficialmente l'aggiornamento per M9 (nonostante sia stato confermato da qualche settimana).
Grazie a chi saprà darmi qualche buona notizia (o cattiva) :-)