[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli
Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
E come sbrandizzare un telefono!
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
Telefonino morto dopo swipe
Ciao a tutti oggi dopo aver eseguito uno swipe da TWRP e successo che dopo il riavvio il telefonino rimane alla schermata di avvio,praticamente bloccato,non posso piu fare niente nemmeno spegnerlo.E molto grave o si puo in qualche modo risolvere.
aiuto one max come tornare stock
Assurdo, ho fatto tutta la guida con un nandroid backup preso da xda, più recovery stock, perché ho preso il telefono usato che aveva il root ma io non lo volevo, e non c'era il nandroid backup, quindi attraverso twrp ho fatto tutto, ribloccato il bootloader con il comando fastboot come da guida e ora dopo il riavvio continuo a trovarmi l'applicazione superSU , e in più fatto il test con root cheacker e mi dice che ho il root, ma come è possibile se non ho una custom recovery e mi scrive tempered relocked . Non ce modo di tornare originale. Purtroppo è difficilissimo trovare una ruu, anzi io proprio non so come si fa. Io il telefono me lo sono ritrovato con il root , perché l'ho preso usato, ma io non lo voglio il root io voglio il telefono pulito. Ma non ci riesco.
venom viper one bloccato all'avvio
ho scaricato la rom di venom viperone sul htc one max ma rimane bloccato al logo all'avvio
cosa devo fare? prima che si scarichi la batteria ci vorra un bel po dato che era al 97%....