Visualizzazione stampabile
-
Quindi da quello che ho capito te lo sei ritrovato cosi appena acquistato?
Purtroppo mi dispiace dirtelo ma hai acquistato uno smartphone modificato e ripristinato anche in maniera errata... la persona che te lo ha venduto ha sbloccato il bootloader tramite htcdev (niente piu garanzia) e lo ha ribloccato con un custom rom installata... Doveva riportarlo in stock prima...
Comunque cercherò di trovarti la stock ( RUU EU) con il cid corretto.
-
Si me lo sono trovato così è chi me lo a dato dopo che o scoperto la cosa , a dato la colpa a me è non ne a più voluto sapere. Allora se ho capito bene se riuscirai a trovare la ruu eu con cid il telefono tornerebbe come HTC lo ha fatto, ma non sarà più in garanzia??
Comunque scusami se ti ringrazio così tante volte, ma sono settimane che faccio tentativi inutili...quindi grazie davvero per il tuo tempo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucios72
È sempre stato in s-on tra l'altro tutti i tentativi che ho fatto per metterlo in s-off li ho falliti tutti.
Devo dirti che tutto queste prove che sto facendo, le ho iniziate quando mi sono reso conto che il lettore di impronta non si configurava, e nemmeno il miracast si connetteva purtroppo questo telefono l'ho preso usato(con regolare scontrino) e non so cosa ci hanno fatto prima.
Ho chiamato l'assistenza HTC e sono stati loro a dirmi che il Tel gli risultava modificato...
Questo era per spiegare un po'!!!
Scusami puoi verificare se hai questo? hboot 2.49.000
-
In teoria si... per la garanzia purtroppo si.
-
Ok pazienza ...a questo punto sarei felicissimo se riuscissi a sfruttare a pieno questo ottimo telefono...attendo fiducioso!!
-
Ciao foxconn82 scusami ma non avevi visto la tu domanda...comenque si, hboot 2.49.000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucios72
Ciao foxconn82 scusami ma non avevi visto la tu domanda...comenque si, hboot 2.49.000
Allora vai a questo indirizzo:
Google Traduttore
e segui la guida attentamente, in pratica serve a sbloccare il bootloader del tuo dispositivo con hboot sopracitato.
Fatto questo procederemo con l'intallazione di una rom stock;)
-
Ok..ora sono a lavoro, in giornata provo e ti faccio sapere speriamo bene!!
-
non mi fa scaricare il file HTC One MAX - S-OFF Package…zip (34,83 MB) - uploaded.net, dice (non riesco a visualizzare questa pagina) IE....ho provatoanche con chrome uguale..
mi devo forse registrar su xda??
-
non mi funziona il primo link....possiamo fare qualcosa ???