Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Se lo colleghi al pc, in gestione dispositivi, c'è qualche periferica rilevata?
No, ma è rilevato perché parte mobilego e htc sync... il pc poi emette il suono caratteristico di rilevamento dispositivo... ho paura sia un problema hw
-
Quote:
Shikaiya
No, ma è rilevato perché parte mobilego e htc sync... il pc poi emette il suono caratteristico di rilevamento dispositivo... ho paura sia un problema hw
Risolto.
Grazie anche a voi
-
Ragazzi (@iLuke), qualcuno può indicarmi dove trovare la RUU RUU 2.18.401.3? Grazie mille
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi (@iLuke), qualcuno può indicarmi dove trovare la RUU RUU 2.18.401.3? Grazie mille
Edit: trovata
-
version-main: 4.09.401.3
quale ruu?
-
ciao a tutti,ho sbloccato il bootloader e installato la CWM. quando riavvio in recovery però mi riporta al vecchio bootloader e non c è nulla riguardo a CWM.
/Downloads/ADB-FASTBOOT# ./fastboot flash recovery cwm.img
sending 'recovery' (7912 KB)... OKAY
writing 'recovery'... OKAY
in più se provo a riavviare ed entrare manualmente in recovery tramite power on + vol- non succede nulla,il telefono si avvia normalmente.mentre se do il comando da terminale va (ma non entra in recovery dalla CWM).
come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
snake150582
ciao a tutti,ho sbloccato il bootloader e installato la CWM. quando riavvio in recovery però mi riporta al vecchio bootloader e non c è nulla riguardo a CWM.
/Downloads/ADB-FASTBOOT# ./fastboot flash recovery cwm.img
sending 'recovery' (7912 KB)... OKAY
writing 'recovery'... OKAY
in più se provo a riavviare ed entrare manualmente in recovery tramite power on + vol- non succede nulla,il telefono si avvia normalmente.mentre se do il comando da terminale va (ma non entra in recovery dalla CWM).
come posso risolvere?
grazie
Metti la recovery twrp
-
Ciao pasudag, ho provato anche la twrp ma non è cambiato nulla.niente recovery.
-
Quote:
snake150582
Ciao pasudag, ho provato anche la twrp ma non è cambiato nulla.niente recovery.
Quale twrp hai messo? Che versione?
-
la 2.8.7.0, poi ho notato che quando avvio la recovery mi appare per pochi ms un messaggio in rosso per poi tornare al vecchio bootloader (non riesco a leggere il messagio perchè sparisce troppo velocemente)
-
Quote:
snake150582
la 2.8.7.0, poi ho notato che quando avvio la recovery mi appare per pochi ms un messaggio in rosso per poi tornare al vecchio bootloader (non riesco a leggere il messagio perchè sparisce troppo velocemente)
Posta una foto del bootloader, oppure posta tutto quello che c'è scritto..
-
-
Niente da fare,ho provato con altr versioni di twrp e cwm ma nisba.
-
Quote:
snake150582
Niente da fare,ho provato con altr versioni di twrp e cwm ma nisba.
Scusa ma on alto a sinistra della schermata di bootloader c'è il modello del device..cosa c'è scritto? MEM UL? Cos'è? Un mini 2? Sei sicuro di aver preso la recovery giusta?
-
-
grazie pasudag, con questa recovery è andato tutto liscio,ora va!
-
Quote:
snake150582
grazie pasudag, con questa recovery è andato tutto liscio,ora va!
Perfetto, mi fa piacere che tu abbia risolto[emoji6]
-
https://postimg.org/image/419rvs32v/
Can any body help me...My HTC M8 phone is stuck with black screen with this message ( This build is for development purposes only Do not.........action)
i tray it many thing below..
1- not going to power on..
2- not going to boot on...
3- charge full night but result nothing..
4- no detecting by computer..
not it is rooted phone..i have the unlock key..and firmware..
but how to boot and detect by computer or force to adb...