Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zof
Guida al Modding dell'HTC ONE MINI!
-------------------------------------------------------------------------------
In questo thread vengono descritte in dettaglio numerose procedure comuni per il nostro dispositivo.
Le guide sono state suddivise in più post sia per migliorarne la leggibilità, sia per poter essere linkate con precisione dell'esterno di questo thread.
Cosa trovate nei post che seguono:
- POST #2 Lista di FAQ e terminologie utili alla comprensione del resto dei contenuti
- POST #3 Sblocco del bootloader
- POST #4 Flash custom recovery
- POST #5 Root, Flash custom kernel e custom ROM
- POST #6 Ritornare Stock
Premessa: Ne io, ne androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni subiti dal telefono.
Perdonami, va bene pure per htc mini 2
-
Quote:
Shikaiya
Perdonami, va bene pure per htc mini 2
È una domanda? Se si, la risposta è sì ;) in serata aggiungo le dovute specifiche.
Grazie per la segnalazione
-
Quote:
iLuke
È una domanda? Se si, la risposta è sì ;) in serata aggiungo le dovute specifiche.
Figurati, grazie mille a te [emoji8]
-
Ragazzi, c'è un modo per non visualizzare le icone applicazioni in basso sul Blocca Schermo? Le trovo fastisiose...:-)
-
Ragazzi, dopo aver fatto root e installato tutto alla perfezione, dopo un paio di riavvii, ho messo il telefono in carica e...
Quote:
iLuke
Qualcuno può aiutarmi? Andato tutto bene, poi a telefono spento, ho messo in carica e:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...71875f0609.jpg
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, dopo aver fatto root e installato tutto alla perfezione, dopo un paio di riavvii, ho messo il telefono in carica e...
Qualcuno può aiutarmi? Andato tutto bene, poi a telefono spento, ho messo in carica e:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...71875f0609.jpg
E ora accendi....
-
Quote:
iLuke
E ora accendi....
No, non mi si accende
-
Quote:
Shikaiya
No, non mi si accende
Da spento, senza caricatore collegato, tenendo premuto power e volume giù riesci ad entrare nell'hboot?
-
Quote:
ultrasound91
Da spento, senza caricatore collegato, tenendo premuto power e volume giù riesci ad entrare nell'hboot?
No, provato ma niente. Bloccato così come in foto... [emoji22]
-
Quote:
Shikaiya
No, provato ma niente. Bloccato così come in foto... [emoji22]
Se lo colleghi al pc, in gestione dispositivi, c'è qualche periferica rilevata?