CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[TOOL][S4][S3] WinDroid & Hasoon AIO HTC One S Toolkit | Unlock | S-OFF | Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Col moonshine aggiri il problema dei brand tim, se per dati intendi quelli accumulati nella SD fai prima un backup, se intendi quelli delle app....dovresti fare un backup app+dati con titanium ma credo serva il root, e quando sblocchi il telefono per mettere il root e' come un hreset...
    Ok, ma con Moonshine non si può tornare indietro ad S-On mi sembra di aver capito, giusto?
    Si, intendevo app+dati, quindi sono destinato a perdere tutto immagino..

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di arm322


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC ONE M8S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma ho un problema, ho il bootloloader sbloccato e ora volevo installare la recovery (ho scaricato l'ultima versione della TWRP), ma con questo tool non succede niente, nel senso:
    Seleziono il file da choose recovery
    il telefono si riavvia in fastboot
    entro in bootloader faccio recovery, il telefono si riavvia ma compare un immagine con un triangolo rosso con in mezzo un punto esclamativo. passato qualche minuto si spegne.
    come posso fare ????

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arm322 Visualizza il messaggio
    scusate ma ho un problema, ho il bootloloader sbloccato e ora volevo installare la recovery (ho scaricato l'ultima versione della TWRP), ma con questo tool non succede niente, nel senso:
    Seleziono il file da choose recovery
    il telefono si riavvia in fastboot
    entro in bootloader faccio recovery, il telefono si riavvia ma compare un immagine con un triangolo rosso con in mezzo un punto esclamativo. passato qualche minuto si spegne.
    come posso fare ????
    1) assicurati che i Drivers siano correttamente installati
    e che il telefono venga correttamente riconosciuto sia da ADB e sia da Fastboot.
    2) Scegliendo "Choose Recovery" il programma apre una prima finestra per Riavviare il telefono in Fastboot
    e hai scritto che fin qui va bene ... segno che ADb ha riconosciuto bene il tuo terminalae.
    successivamente dovrai chiudere la prima finestra ed il programma ne aprirà un'altra
    per dare il comando di flash della Recovery scelta (ammesso che i drivers siano ben installati).
    3) ti consiglio di installare la versione 2.3.3.0 della TWRP le ultime non vanno molto bene
    se non con le nuove ROM con Android 4.2 e SENSE 5 ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #34
    Androidiano L'avatar di arm322


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC ONE M8S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio


    1) assicurati che i Drivers siano correttamente installati
    e che il telefono venga correttamente riconosciuto sia da ADB e sia da Fastboot.
    2) Scegliendo "Choose Recovery" il programma apre una prima finestra per Riavviare il telefono in Fastboot
    e hai scritto che fin qui va bene ... segno che ADb ha riconosciuto bene il tuo terminalae.
    successivamente dovrai chiudere la prima finestra ed il programma ne aprirà un'altra
    per dare il comando di flash della Recovery scelta (ammesso che i drivers siano ben installati).
    3) ti consiglio di installare la versione 2.3.3.0 della TWRP le ultime non vanno molto bene
    se non con le nuove ROM con Android 4.2 e SENSE 5 ...
    non so come ma ho risolto il problema (non avevo ancora visto che avevi risposto, scusa )
    ho installato l'ultima versione della twpr perché vorrei mettere la maximus HD.
    altra cosa(non so se è la sezione giusta) devo cambiare il cid per fare l's-off ma non so minimamente cosa sia questo adb e come fare ad usralo...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arm322 Visualizza il messaggio
    non so come ma ho risolto il problema (non avevo ancora visto che avevi risposto, scusa )
    ho installato l'ultima versione della twpr perché vorrei mettere la maximus HD.
    altra cosa(non so se è la sezione giusta) devo cambiare il cid per fare l's-off ma non so minimamente cosa sia questo adb e come fare ad usralo...

    ADB e FASTBOOT sono due Tools indispensabili per il modding su dispositivi Android
    entrambi consentono di comunicare e interagire con il telefono tramite una finestra del terminale sul PC (CMD)
    il primo "ADB" funziona esclusivamente con il telefono avviato regolarmente (Android in Esecuzione)
    il secondo "FASTBOOT" funziona esclusivamente con il telefono avviato in modalità Fastboot (dal Bootloader)

    onde evitare di scaricare ed installare l'intero pacchetto SDK
    solo per reperire i due eseguibili in questione (ADB.exe e Fastboot.exe)
    si può scegliere di scaricare ed installare "Minimal ADB Fastboot"
    che provvede creare una cartella sul PC ed a scaricare da internet l'ultima versione disponibile di ADB e Fastboot,
    il programma, a richiesta, aggiunge anche un collegamento sul Desktop del PC
    che oltre ad avviare la finestra del terminale, vi si posizionerà già nella cartella di lavoro in cui sono ADB/Fastboot
    quando nelle guide viene richiesto di scaricare un file da inviare o flashare al Telefono tramite i comandi ADB o Fastboot
    i file in questione dovranno essere posizionati nella stessa cartella in cui risiedono i due eseguibili in questione (ADB/Fastboot)

    dopo aver eseguito i primi due passaggi

    1) Sblocco Bootloader
    2) Flash di una Recovery Modificata

    i rimanenti passaggi da eseguire sono i seguenti

    3) Root
    [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root
    oppure sempre tramite il Tool All-in-ONE

    4) SuperCID
    [GUIDA][S4] Impostare il SuperCid

    5) S-OFF
    [GUIDA][S4] S-Off su One S

    se hai dubbi ho domande postale nei relativi Thread !!!

    NOTA bene per evitare problemi con il primo Flash (provvisorio) della MAXIMUSHD
    ti consigli di Flashare la Recovery TWRP 2.3.3.0
    ... successivamente con
    la procedura di aggiornamento firmware richiesto
    verrà eseguito
    anche un Aggiornamento della Recovery (TWRP 2.6.1)
    per poi passare al Flash definitivo della ROM
    Ultima modifica di ultimo125; 09-11-13 alle 16:01
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    nawaz1005 (09-11-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate ma con il tool di Hasoon è possibile effettuare tutto (Sblocco bootloader, installare recovery, Root, ed S-Off), oppure bisogna comunque effettuare qualche passaggio manualmente? E' la prima volta che effettuo una procedura del genere, su samsung era una passeggiata..

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Anche io non sapevo nulla di modding Android (questo è il mio primo android) ma ho fatto tutto manualmente il tool fa tutto anche se comunque devi fare anche tu la tua parte ma sinceramente mi fido più di me stesso che di un tool xD le guide sono ben fatte e utenti come kalel e ultimo sono sempre a disposizione per aiutare ti consiglio di farlo tu stesso poi se tu a decidere

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, non capisco bene come si usa questo toolkit, io ho un htc one s e visto il mancato update alla 4.2.2 e sense 5 ho deciso di rootarlo per installarmi la maximusHD, pero non capisco come fare con questo toolkit, se potresti darmi una mano?

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paga97 Visualizza il messaggio
    ciao, non capisco bene come si usa questo toolkit, io ho un htc one s e visto il mancato update alla 4.2.2 e sense 5 ho deciso di rootarlo per installarmi la maximusHD, pero non capisco come fare con questo toolkit, se potresti darmi una mano?


    Il Toolkit WinDroid HTC One S è diviso in cinque cartelle
    da destra abbiamo "Setup" poi "ADB Commands", "Fastboot Commands", "My Phone" e "About"

    "Setup" si divide in tre colonne:

    la prima a destra serve per sbloccare il bootloader

    "unlock bootloader"

    1)"install ADB drivers"
    installa i drivers per ADB, va bene anche se si ha già HTC sync
    2) "register at HTC Dev"
    rimanda al sito HTC Dev per la registrazione come utente, non serve se si ha già un account.
    3) "get token ID"
    ricava un codice dal telefono chiamato Token ID che si deve selezionare e copiare dalla finestra che compare.
    4) "submit token ID"
    rimanda al sito HTC Dev dove si deve incollare il codice copiato prima da inviare ad HTC,
    si dovrà attendere che arrivi una email da HTC con un file allegato, il file va salvato sul pc.
    5) "unlock bootloader"
    Sblocca il bootloader
    prima verremo avvisati che con questa operazione il telefono verrà completamente resettato
    dopo aver confermato verrà richiesto di scegliere il file che ci è stato inviato per email (
    Choose File...)
    poi sul telefono sidovrà selezionare "SI" con i tasti volume ... FINITO

    la seconda colonna da destra serve per sostituire la Recovery Stock con una Recovery Modificata
    il Toolkit propone per ONE S con Processore S4,
    una TWRP o una CWM
    mentre per ONE S C2 (S3) solo una TWRP, altrimenti tramite il pulsante "Choose Recovery" una di nostra scelta, che dovremo aver scaricata precedentemente !

    la terza colonna da destra serve per Ottenere i permessi di ROOT e S-OFF

    1) "Push Superuser" flasherà sul telefono l'applicazione Superuser
    2) "Moonshine" rimanda al sito dove troveremo le istruzioni ed il materiale per ottenere S-OFF
    questo metodo non richiede il SuperCID è funziona sia su Ville che Ville C2.
    3)
    "Facepalm" rimanda al sito dove troveremo le istruzioni ed il materiale per ottenere S-OFF
    questo metodo richiede PRIMA il SuperCID è funziona SOLO su Ville.

    nella ultima colonna a sinistra vi sono alcuni utili comandi che non stiamo a spiegare
    idem per le Cartelle "ADB Commands" e "Fastboot Commands" ...
    ci basta sapere che i comandi ADB funzionano solo quando il telefono è avviato con Android in esecuzione
    mentre i comandi Fastboot funzionano solo con il telefono avviato in modalità "Fastboot" !!!


    ... se avete dubbi o domande chiedete pure !
    Ultima modifica di ultimo125; 12-11-13 alle 18:22
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. #40
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Aggiunto HTC One S All-In-One Toolkit v3.5 al post#2

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    iLuke (12-11-13),ultimo125 (12-11-13)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy