salve ma l'usb è otg?
Visualizzazione stampabile
salve ma l'usb è otg?
scusate, ma si sa qualcosa del modding? nessuno dev? sarei incerta fra questo ed il sensation xe già moddato; cosa ne pensate? grazie.
La tim lo dà in abbonamento a 15 euro al mese...
Ma ha le mappe sono scaricabili e con navigazione offline?
sarebbe il primo android che prendo e avrei bisogno di qualche chiarimento... perchè i negozianti buttati lì non sanno niente...
c'è google maps che è gratis, una volta impostato il percorso puoi anche disconnetterti e lui continua a darti le indicazioni...
altrimenti sul market ce ne sono una valanga di navigatori... il sygic è uno dei migliori... ovviamente sono a pagamento.
purtroppo il famigerato tomtom non esiste ancora per android :(
A dire il vero, se non ricordo male, la Sense integra anche un navigatore sviluppato da loro in grado di funzionare offline
mmm... credo che carichi solo porzioni di mappa sulla cache...continuerò la ricerca;-)...i nokia saranno una baracca ma il navigatore è gratis e funziona che è una bomba!!!
io ho acquistato il mio htc one s in iran e su benchmark quadrant standard mi da sulle info snapdragon s4 MSM8960 e non il tipico 8260A, possibile? quindi sarei pure in possesso della rete LTE?toglietemi questa curisità perchè io non trovo risposte certe! grazie comunque ottimo terminale dai risultati pure benchmark fantastici!