Visualizzazione stampabile
-
HTC one S scheda tecnica
HTC One S
Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich equipaggiato dalla Sense 4
Schermo touchscreen AMOLED capacitivo 4.3 pollici
Risoluzione 540×960 pixel
Fotocamera da 8 megapixel sul retro sensore BSI con flash LED, 1.3 megapixel frontale
Videorecording Full HD 1080p
Memoria da 16GB
Processore dual core da 1.5GHz
Bluetooth
GPS
Wi-Fi
Android Ice cream Sandwich
499,99 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
HTC One S
Schermo touchscreen capacitivo 4.7 pollici
Risolizione 540×960 pixel
Fotocamera da 8 megapixel sul retro sensore BSI con flash LED, 1.3 megapixel frontale
Memoria da 16GB
Bluetooth
GPS
Wi-Fi
499,99 €
lo schermo è 4,3 ;)
-
Quote:
ICSbart
HTC One S
Schermo touchscreen capacitivo 4.7 pollici
Risolizione 540×960 pixel
Memoria da 16GB
Bluetooth
GPS
Wi-Fi
499,99 €
il prezzo sul sito dell'HTC è ancora su 599 e non 499
-
Quote:
Galfin
il prezzo sul sito dell'HTC è ancora su 599 e non 499
su expansys è a 499...comunque mi interessava sapere se ha o non ha lo slot per micro sd...
-
Quote:
Marcodf
lo schermo è 4,3 ;)
Quoto!
inoltre per chi volesse avere più informazioni sul processore, si tratta di un:
Qualcomm Snapdragon S4 (MSM8260A)
Dual-Core (2 Unità Cortex-A15) da 1.5GHz
Processo produttivo a 28nm (capace di garantire bassi consumi)
Modulo grafico: Adreno 225 (Uguale all'Adreno 220 già vista su Sensation/XE, ma con clock maggiorato a 400MHz)
Controller memoria: Dual-Channel 500MHz LPDDR2
-
ok grazie ho editato
per il prezzo mi baso su expansys.it essendo il patner ufficiale HTC
-
Quote:
fedea91
su expansys è a 499...comunque mi interessava sapere se ha o non ha lo slot per micro sd...
a quanto ho capito dovrebbe avere soltanto una rom di 16 Gb, senza slot per micro sd, inoltre non ha la batteria removibile se ti può interessare
-
Avete dimenticato di scrivere: schermo AMOLED!!!!!!!!!!!!!!
-
ma la disponibilità? avevo sentito che sarebbe stato disponibile da ieri, ma ancora oggi non trovo notizie :(
-
Quote:
Uaitolo
ma la disponibilità? avevo sentito che sarebbe stato disponibile da ieri, ma ancora oggi non trovo notizie :(
dovrebbe essere disponibile nei negozi da giovedì 5 Aprile
-
-
Quote:
wolf10692
salve ma l'usb è otg?
no.. però magari con qualche mod non si sà mai
-
risposta
Quote:
ICSbart
no.. però magari con qualche mod non si sà mai
grazie mille
-
scusate, ma si sa qualcosa del modding? nessuno dev? sarei incerta fra questo ed il sensation xe già moddato; cosa ne pensate? grazie.
-
La tim lo dà in abbonamento a 15 euro al mese...
Ma ha le mappe sono scaricabili e con navigazione offline?
sarebbe il primo android che prendo e avrei bisogno di qualche chiarimento... perchè i negozianti buttati lì non sanno niente...
-
Quote:
ThaGplaya
sarebbe il primo android che prendo e avrei bisogno di qualche chiarimento... perchè i negozianti buttati lì non sanno niente...
non lo so'.. ma di sicuro nel market ci sarà qualche navigatore offline
-
Quote:
ThaGplaya
c'è google maps che è gratis, una volta impostato il percorso puoi anche disconnetterti e lui continua a darti le indicazioni...
altrimenti sul market ce ne sono una valanga di navigatori... il sygic è uno dei migliori... ovviamente sono a pagamento.
purtroppo il famigerato tomtom non esiste ancora per android :(
A dire il vero, se non ricordo male, la Sense integra anche un navigatore sviluppato da loro in grado di funzionare offline
-
mmm... credo che carichi solo porzioni di mappa sulla cache...continuerò la ricerca;-)...i nokia saranno una baracca ma il navigatore è gratis e funziona che è una bomba!!!
-
io ho acquistato il mio htc one s in iran e su benchmark quadrant standard mi da sulle info snapdragon s4 MSM8960 e non il tipico 8260A, possibile? quindi sarei pure in possesso della rete LTE?toglietemi questa curisità perchè io non trovo risposte certe! grazie comunque ottimo terminale dai risultati pure benchmark fantastici!
-
Quote:
ramboso88
io ho acquistato il mio htc one s in iran e su benchmark quadrant standard mi da sulle info snapdragon s4 MSM8960 e non il tipico 8260A, possibile? quindi sarei pure in possesso della rete LTE?toglietemi questa curisità perchè io non trovo risposte certe! grazie comunque ottimo terminale dai risultati pure benchmark fantastici!
hai il modello con l'S4 tutto qui...non hai la LTE
-
Andate a vedere su Wikipedia le info sul mio s4 8960 e le info dell'8260 a poi mi dite per favore anche perché nella confezione c'è la presa della corrente a tre poli come quelle americane mi sa je è il processore per i rivenditori americani della at&t...mah
-
ma guarda che anch'io ho l'8960 e come me tutti quelli con l'S4 non c'entra niente l'LTE
-
Quote:
Originariamente inviato da ramboso88
Andate a vedere su Wikipedia le info sul mio s4 8960 e le info dell'8260 a poi mi dite per favore anche perché nella confezione c'è la presa della corrente a tre poli come quelle americane mi sa je è il processore per i rivenditori americani della at&t...mah
Scusate l'ignoranza ma che differenza ce tra il8960 e il 8260 e cosa sarebbe LTE?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App