30 mesi minimo, altrimenti paghi 400€ di penale e le rate restanti del telefono... tipo galera! :p
Visualizzazione stampabile
30 mesi minimo, altrimenti paghi 400€ di penale e le rate restanti del telefono... tipo galera! :p
Sisi...le cuffie per quanto eccezzionali rimangono cuffie....la brandizzazione consiste in alcune app..gli aggiornamenti arrivano insieme ai no brand.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Le cuffie le puoi rivendere sui 50 euro senza problemi ;)
É microsim, sulla scocca nulla
Che dite, mi tengo per un po' il Galaxy S Plus che mi può passare mamma ( ma non penso di poterlo toccare in quanto a permessi/rom ecc) e aspetto che calino i prezzi?
io sarei propenso all'acquisto di questo terminale con la vodafone con l'offerta "Stile Libero New".
nelle caratteristiche c'è scritto che "Al momento della sottoscrizione dell'offerta "Smartphone per Te" verrà automaticamente attivata Mobile Internet al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale." quindi sono costretto a pagare questi 10€ al mese in + anche se l'offerta a me nn interessa? o posso disattivarla tranquillamente?
Disattivare un offerta in abbonamento ovviamente comporta una penale...
credo che sabato comprero l' htc one s con il brand vodafone
sapete dirmi se gli aggiormaneti arrivati sui no brand sono arrivati anche su vodafone grz ?????????
Io l'ho preso con Vodafone a dieci euro mensili più dieci di mobile internet, non sei tecnicamente vincolato a tenerla ma se provi a disattivarla ti dicono che si disattiverà tra due anni. telefono senza loghi ma con software vodafone uk e non italia, quindi aggiornamenti. tempestivi, presumo.
Partite dal fatto che questo tipo di offerte = fregatura.
Solo se spendete un certa cifra mensile (circa 100/120 euro) al mese in telefonate internet e quant'altro conviene sottoscriverr un abbonamento con telefono alla Vodafone.
In caso contrario consiglio la 3 che con 20 euro (+ tassa di 5) avete telefono chiamate ed internet.
Poi se non avete 400 euro diaponibili vi consiglio di vivere la vostra vita all'altezza delle vostre disponibilità e di non indebitarvi inutilmente per un pezzo di plastica (alluminio) che tanto dopo 2 mesi vi ha stancato (i contratti sono a 2 anni minimo!)
Specialmente se non é un'esigenza lavorativa... altrimenti prendetr a 200 euro una PS VITA.
LEGGETE TUTTE LE POSTILLE E DETTAGLI che nascondono sempre la sorpresa!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2