Salve,
mi vogliono vendere un htc one s usato come nuovo a 500 euro dato che l'ha pagato 599.
Come posso fare per capire se effettivamente è italia ( e quindi lo ha pagato 599 ) o se invece è europa me me lo vuole vendere al prezzo che lo ha pagato?
Salve,
mi vogliono vendere un htc one s usato come nuovo a 500 euro dato che l'ha pagato 599.
Come posso fare per capire se effettivamente è italia ( e quindi lo ha pagato 599 ) o se invece è europa me me lo vuole vendere al prezzo che lo ha pagato?
io l'ho pagato 539€ su marcopolo shop, e su mediaworld almeno fino ad una settimana fa lo davano a 549€
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
Fatti inviare la foto dello scontrino o della fattura e sei a posto.
Io lo vado a prendere adesso al centro TIM, 15€ al mese + internet.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Che tipo di offerta è? 15 cosa ti danno? Con carta di credito?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Il display è molto buono. Il nero è veramente spettacolare, molto luminoso e anche il bianco è ottimo. Icone sgranate non ce ne sono, te lo assicuro. Unico difetti che ho trovato è l'audio. Se si ascolta un mp3 senza le cuffie non è un gran ché. Devo ancora capire se è il mio o se è così su tutti. Inoltre la sense 4 è molto più povera rispetto alla 3.5. Incredibilmente più povera! Poi a dirle tutte non ha il protocollo rSAP del bluetooth. Quindi il vivavoce su golf 6 e su tutte le auto che lo richiedono non funziona. Credo che appena escie il galaxy S3, sperando che non sia una delusione, lo cambio..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App