anche a me lo stesso problema, ma sembra sia collegato a whatsapp...
Visualizzazione stampabile
anche a me lo stesso problema, ma sembra sia collegato a whatsapp...
ora che ci penso non ho più il problema da quando ho disinstallato viber.. il che coincide con quando ho fatto l' update a 4.0.4.
Ho killato viber e led rosso spento :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
confermo, colpa di viber...whatsapp è innocente porello :D
confermo anch'io è viber... stavo cercando la soluzione su internet è ho letto questo post,
ho attivato viber il sensore si è accesso. l'ho chiuso si è spento... o_O soluzione?
anche a me lo fa è colpa di quel cavolo di Viber! a me non andava manco più lo spegnimanto automatico dello schermo durante le chiamate normali.. il sensore di prossimità sembrava ciucco!.. ho riavviato nulla... ho aperto e chiuso forzatamente Viber e adesso va di nuovo, si accende durante la chiamata normale e il sensore all'avvicinamento dell'orecchio spegne lo schermo...
Maledetto VIBER!!!
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e anche io posseggo un HTC one s da due giorni. A me non è mai successo di vedere lucine accese a parte quando è sotto carica.
Ho però un problema sulla posta elettronica e precisamente sul SMTP. Qualcuno può aiutarmi ?
Si non capisco perché viber da così tanti problemi su Android..
Per il prob della posta.. con i programmi nativi solo gli account gmail si settano in automatico gli altri devi impostarli tu.
Se il problema non è questo posta maggiori Dettagli..
Ciao pablohc86 in sostanza ho una mail di registro e andando ad impostare i vari parametri non mi accetta anto.
Cosa devo inserire? Ho provato con le 2 opzioni che mi ha dato la tim ma non ce nulla da fare.
Morale della favola riesco solo a ricevere le mail ma non ad inviarle.
Hai una soluzione?
Grazie
Che programma usi per le mail?
Penso proprio ci sia da impostare appunto nella sezione smtp.
Con cosa hai la mail? Hotmail? Gmail?