Visualizzazione stampabile
-
Problema con google play
Ragazzi ho un problema da qualche giorno ho comprato l htc one s, ma ho un piccolo problema con google play...
All inizio avevo un altro account di google quindi per mettere quelle 4 app principali ho usato l altro...poi sta sera ne ho creato uno mio l ho configurato nell cellulare ma non vede le mie app!
Se io vado su "le mie app" non ce ne sta neanche una...neanche quelle che di base che tra l altro dovrebbero aggiornarsi!
Per esempio ho aggiornato street view e infatti ora compare ma le altre nulla!
Tipo dropbox gmail (di base) e dolphin hd (messa da me prima) non compaiono....come mai?
-
Nessuno mi sa dire nulla?
-
Datemi una mano ragazzi per favore!
-
Fammi capire..prima installi con un account e poi cambi account e non vedi più le app precedenti? È normale...devi usare solo un account, quindi devi reinstallare tutto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
si ok ma fai conto fosse nuovo quando metto un account di google mi rileva almeno almeno le app di brand tipo street view o g+ cosa che non fa!
-
Per il semplice motivo che il telefono è registrato sull'altro account.
Quindi le opzioni sono due:
1) Reset di fabbrica perdendo le app ecc e poi accedi con l'account nuovo
2) Entri sul play store dal pc con il vecchio account, ti copi i nomi delle app e poi le scarichi dall'altro account...
Questo perchè, il telefono viene associato a un solo account google, infatti l'altro sarà sempre secondario e se accederai con quello o non vedrai app o vedrai quelle salvate sul dispositivo.
Ciao :)
-
No perché ho semplicemente cancellato l account e ne ho sincronizzato un altro! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
No perché ho semplicemente cancellato l account e ne ho sincronizzato un altro! :)
Scusa eh, anch'io entro da due account dal telefono, ma è registrato sotto il primo account che avevo.
A me si elimina solo se cambio rom :)
Mi è nuova questa cosa, spiegamela :)
-
Puoi benissimo andare su google play e cancellare l account! Infatti su quell' account ho segnato solo il Desire s e non il One s!
Fatto un altro account e sincronizzato con HTC One s e mi da quel problema li :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Puoi benissimo andare su google play e cancellare l account! Infatti su quell' account ho segnato solo il Desire s e non il One s!
Fatto un altro account e sincronizzato con HTC One s e mi da quel problema li :)
Stranoooo, dopo mi aggiorno va :)
Thanks per la segnalazione :)