Visualizzazione stampabile
-
Microscatto Zoom WEB
Ciao a tutti,
Ho notato che durante il pinch to zoom ogni volta la pagina web ha come un microscatto di assestamento abbastanza fastidioso:-X
Pensavo fosse colpa della funzione ridimensionamento automatico di "adattamento alla pagina", ma anche disattivando questa opzione il microscatto avviene ugualmente.
La cosa non la fa se la pagina non è completamente caricata.
Mi è capitato che una pagina web sia rimasta inkiodata a un parziale caricamento del 99% circa e il pinch to zoom funzionava regolarmete sulla pagina senza scatti e assestamenti!
Mi chiedo se c'è un parametro nelle varie opzioni che disattiva questa sorta di assestamento che troverei giustificata solo dalla funzione "adattamento pagina" e non capisco perchè la faccia anche se l'ho disattivato.
-
con flash attivo ????????
comunque prova con google chrome su questo telefono annulla tutti i problemi con vari scatti durante la navigazione web
-
Quote:
Originariamente inviato da
SKr3xILL
comunque prova con google chrome su questo telefono annulla tutti i problemi con vari scatti durante la navigazione web
lo fa sia cn flash attivo sia no... si chrome ok lo proverò ma purtroppo ancora non supporta flash e certe volte è indispensabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SKr3xILL
A me verente con chrome va' peggio.....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ho provato Chrome... in effetti li non lo fa... in compenso Chrome è molto meno performante (provato su 2 o 3 siti) e non supporta flash.
ergo... è un problema del browser..
-
ricordo anche che il Chrome è ancora in fase beta, non resta che attendere :P