Visualizzazione stampabile
-
Comandi vocali su One S?
Ciao ragazzi,
sto finalmente per decidermi ad acquistare questo terminale, anche grazie ai consigli di un pazientissimo Guich in un'altra discussione :)
... l'ultima cosa che mi rimane da verificare è se sul One S ci sono i comandi vocali per comandare il navigatore, aprire determinate applicazioni ecc....
Ho capito che messaggi li si può dettare vocalmente su ogni android, ma le altre funzioni?
In pratica con l'htc One S è possibile fare come con samsung S2, come si vede in questo video di tecnophone? cioè si può gestre tutto il tel tramite comandi vocali? (tipo al minuto 10,30 per capirci)
Essendo indeciso tra i due terminali, la presenza dei comandi vocali è una discriminante per l'uso che ne farei.
Grazie
MaxKK
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxKK
Ciao ragazzi,
sto finalmente per decidermi ad acquistare questo terminale, anche grazie ai consigli di un pazientissimo Guich in un'altra discussione :)
... l'ultima cosa che mi rimane da verificare è se sul One S ci sono i comandi vocali per comandare il navigatore, aprire determinate applicazioni ecc....
Ho capito che messaggi li si può dettare vocalmente su ogni android, ma le altre funzioni?
In pratica con l'htc One S è possibile fare come con samsung S2, come si vede in questo
video di tecnophone? cioè si può gestre tutto il tel tramite comandi vocali? (tipo al minuto 10,30 per capirci)
Essendo indeciso tra i due terminali, la presenza dei comandi vocali è una discriminante per l'uso che ne farei.
Grazie
MaxKK
Guarda con Vlingo puoi farlo con qualsiasi terminale android ;)
Il problema quindi non si pone.
-
Quote:
lollo85bo
Guarda con Vlingo puoi farlo con qualsiasi terminale android ;)
Il problema quindi non si pone.
Ecco! é sempre bene chiedere a chi ne sa!
Ed il One S passa avanti di una incollatura!!!
:D:D
Grazie per la dritta!
MaxKK
-
Ma posso chiedere una cosa, anche google ha i comandi vocali "chiama....invia sms...ecc!!!" ma si può paragonare a Vlingo? poi la cosa carina che c'è su quel video è il gesto di picchiettare il terminale due volte per avviare il comando vocale, è possibile impostarlo anche sul one s????
Grazie..
-
Quote:
sirbeppe
Ma posso chiedere una cosa, anche google ha i comandi vocali "chiama....invia sms...ecc!!!" ma si può paragonare a Vlingo? poi la cosa carina che c'è su quel video è il gesto di picchiettare il terminale due volte per avviare il comando vocale, è possibile impostarlo anche sul one s????
Grazie..
sarebbe bello, che l applicazione s voice dell s3 si installasse e andasse anche sull one s :) così senza neppure bisogno dei 2 colpetti ma con un semplice comando vocale si attiverebbe :) purtroppo non sono riuscito a farlo andare correttamente uff una volta si installa, un altra no, un altra crasha dopo 2 parole un altra neppure mi da il tempo di parlare :(
-
Xander mettiti a fare un po di programmazione cosi ci dai un ottimizzazione x htc
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ovviamente non sono in grado, ma sicuramente a breve qualcuno renderà l s voice completamente compatibile con l one s
-
bhe diciamo che alla fine non è una cosa così indispensabile...alla fine non l'ho mai usato ne vlingo e ne google voice ,però se ci fosse un sistema più immediato sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!
-
è vero, ma pensa che io spesso, trovandomi in macchina mi farebbe stra comodo un comando vocale per attivare il dispositivo e per mandare direttamente un messaggio senza dover neppure toccare il telefono :) sarebbe il massimo in comodità, me ne rendo conto perchè spesso la gente si ostina a scrivermi quando sono in macchina ahahaha
-
Quote:
xander088
ovviamente non sono in grado, ma sicuramente a breve qualcuno renderà l s voice completamente compatibile con l one s
A proposito avevo letto qualcosa, non ricordo dove.
ma ne parlano qui
Quote:
xander088
è vero, ma pensa che io spesso, trovandomi in macchina mi farebbe stra comodo un comando vocale per attivare il dispositivo e per mandare direttamente un messaggio senza dover neppure toccare il telefono :) sarebbe il massimo in comodità, me ne rendo conto perchè spesso la gente si ostina a scrivermi quando sono in macchina ahahaha
Credo che ormai non manchi molto, tra vlingo.. svoice e vedremo cos'altro, forse a breve sarà possibile fare quasi tutto vocalmente (anche io passo parecchio tempo alla guida :()
Comunque dopo tentennamenti tra galaxy S2 ed S3, alla fine ho deciso, sarà Htc One S!!!
E penso con tim..
Rimane da scegliere il colore :D:D
saluti
Maxkk