Quanto è scomodo il tasto impostazioni che compare nei giochi?Quanti pollici toglie?
Tutti i giochi sono compatibili visto che è uno schermo qHD?
Visualizzazione stampabile
Quanto è scomodo il tasto impostazioni che compare nei giochi?Quanti pollici toglie?
Tutti i giochi sono compatibili visto che è uno schermo qHD?
quando apri un gioco , sopra i tast soft touch appare una barra lunga che è quella delle impostazioni.
Come non c'entra il tipo di schermo? intendevo la risoluzione un pò strana e chiedevo se la maggior parte dei giochi sono compatibili.
Si, ho visto, con questo che vorresti dirmi? :)
Ti riporto la mia esperienza:
Ho avuto modo di provare per 30 min un one S di un mio amico ed eravamo in compagnia.
Mi sono messo a giocare con qualche gioco (tra cui Temple run e i vari angry birds) e giravano bene senza nessun problema ne sgranamento d'immagine, idem il mio amico con l'S2.
Eppure i telefoni hanno schermi diversi, non centra il tipo di schermo ma bensì lo sviluppo dell'app per la risoluzione delle schermo, non se è Amoled Plus o qHD... :)
a me l' unica cosa che mi da fastidio e che quando gioco a fruit ninja ogni volta che sfioro la barra mi si mette in pausa per farmi vedere le impostazioni
non e proprio possibile toglierla in qualche modo
Non ho maledetti giochi.... ma su MSN te la posso far vedere...
se non hai un HTC ONE S, è difficile prendersi a cuore i problemi altrui.
http://img43.imageshack.us/img43/943...2060417363.png
Volevo sapere qualche informazione anche io in merito.... perchè a volte per alcune cose il dito può scappare!
Ma dubito... che si possa fare senza MODDING.
Si, so che se non dispongo del telefono non posso aiutare più di tanto, ma la cosa che non capisco è il perchè al one s del mio amico non usciva.
Me lo farò riprestare e riproverò :)
Comunque mi sa che hai ragione, devi agire con il root, sempre che poi sia possibile :)
sò che quella barra non appare in tutte le applicazioni/giochi!
Si... a me da fastidio anche su alcune apk come per esempio Sygic dove il pulsante menú è comunque imtegrato nel menu del programma stesso...
sicuramente HTC avrebbe fatto meglio a sostituire il tasto soft recenti con quello menù per evitare questo....
Sicuramente con il modding questo si può modificare... ma sfortunatamente il reparti modding per ONE S non è dei migliori pur essendo un TOP SMARTPHONE... la gente è stata abbagliata (e imbrogliata) dalla dicitura 4X del ONE X.
Anche se la serie HTC è più portata alla sostituzione di una intera ROM che per una singola MOD su STOCK.
Bah io ce l'ho su quasi la maggior parte delle apk... tranne qualcuna.
Penso a questo punto che si tratti di una questione di sviluppo delle apk per ICS dove appunto il pulsante è in alto a destra e quelle sviluppate per Ginger rese solo compatibili per ICS, ma non ritoccate a dovere.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Darò un'occhiata su XDA... di sicuro con um'altra CUSTOM ROM si risolve ma vediamo di trovare qualcosa di meno radicale anche perchè preferisco la STOCK.
Di sicuro il ROOT è necessario... così a crudo sicuramente NO.
Quando poi ci sarà l' S-OFF magari le cose saranno più semplici.
No. Se non lo diventa subito... vedi la sezione GS3 gia piena di ROM e modding.
Diciamo che fortunatamente il ONE S gira alla grande ed è il migliore acquisto del momento per il rapporto qualità/prezzo.
Io lo ho preso nuovo a 399 euro e devo ammetere che è il prodotto meglio riuscito di HTC.
Fatto sta che tutti si buttano su samsung perchè è quella che produce di più e fa prodotti che la gente compra perchè dice: samsung = qualità, cosa non sempre vera...
Lo dico anch'io, volevo prenderlo, ma per mancaza di cash sono andato di evo 3D e ora, moddandolo, sono più che soddisfatto...
Anche se la sense 4 manca...
A me piace provarli tutti... o quasi.
Ma non parlo di altri produttori altrimenti andiamo verente troppo OFFTOPIC.
PS: Samsung è = a qualità non perche lo dice la gente ma perchè lo è veramente e grazie al GS2 che è nato tutto questo... vediamo se cpn GS3 la legenda si ripete, ma questa volta il gap è minore e HTC ha tirato fuori le palle... anche se secondo me, li ha fatti iacire troppo presto non curando alcuni aspetti...
Come volevasi dimostrare......... la MOD per far sparire la barra esiste.
Ma prima di tutto serve comunque il ROOT e su ROM DEODEXED (cioè non stock HTC)... e poi la discussione è un po' complicata, ci sono molte MOD e funzionano su differenti terminali branded e non branded.
Consiglio: lasciamo stare per ora!
Questo è il link su XDA:
[MOD|1.53] Disable the annoying ICS 3-dot Menu - xda-developers
Bisogna partire dal presupposto che su una ODEXED (cioè originale HTC stock) non si può fare una cippa o almeno... si può fare molto poco (sono abituato con SAMSUNG dove accadeva il contrario ed era tutto più semplice).
Domanda non inerente alla discussione... ma la sequenza di telefoni in firma la hai fatta te skyman o presa dal web alla cazzo?
Fatta con un programma tipo PhotoShop. Sono telefoni che ho avuto... qualcuno ancora ho come il Nokia 9300 ( che uso per le amanti), OMNIA 7 (che utilizzo per monitorare WP), il GS2 (l'immortale) e il ONE S (il nuovo entrato).
E sotto i CUSTOM TEAM che preferisco.