ragazzi, qualcuno sa se dalle impostazioni posso attivare la visualizzazione della percentuale della batteria?
se non è possibile, che app o widget mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qualcuno sa se dalle impostazioni posso attivare la visualizzazione della percentuale della batteria?
se non è possibile, che app o widget mi consigliate?
Prova battery circulator su play stare.
Ciao
Inviato dal mio M8 usando Androidiani App
Uot
Seguire quella guida nella parte: Ice Cream Sandwich Rom :)
Se invece flashi una custom rom è probabile che l'abbiano già integrata :)
Devi flasharla im recovery o come detto sopra installi una CUSTOM ROM... che non sono passaggi semplici se non li hai mai fatti e non sai di cosa si tratta.
Nel reparto modding inoltre non c'è supporto o guide particolarmente dettagliate e che ti introducano al modding partendo da zero... quindi, come consigliato sopra, ti conviene installare un widgets.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io uso Power Controls, personalizzabile, e lo puoi mettere anche come controlli nel menù a tendina (variandoli magari dal widgets sulla home come me nelle immagini sotto) tra le varie icone di switch (wifi, 3g, Sync ecc ecc) puoi impostare anche quella con la percentuale batteria:
http://www.imagehost.it/di/DN4O/2012-06-05_09-43-54.png
http://www.imagehost.it/di/2E44/2012-06-05_09-43-57.png
una domanda ma gli screenshot si fanno tenendo premuto il tasto power ( ovvero sblocco ) e il tasto home ??????
perche da me nn succede niente o si blocca cioe va verso l schermata con l' anello oppure si accende la chermata con spegni riavvia ecc.
Tenere premuto il tasto accensione e nel giro di un secondo massimo due premere e rilasciare tasto home. C'è un trick che ho scritto nella sezione MOD
scritto da Androidi App Su HTC ONE S
...veramente su ICS basta TASTO ACCENSIONE + VOLUME GIU contemporaneamente... e scatta in mezzo secondo.
non capisco quale "trick" è stato usato e per quale motivo quando in questo modo è, penso, più veloce.
Il tasto accensione e home lo utilizzavo su gs2 con ginger.
Beh allora beato te perché a me non fa nessuno screenshot premendo accensione+volume giù... Sia se li premo
contemporaneamente che prima uno è poi l'altro.
Raga vado off topik ma vo volevo chiedere io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio one s ma quando sblocco il display non mi fa l'animazione del meteo ..... niente di niente eppure in impostazioni display animazioni sta spuntato. cosa devo fare ? da che puo dipendere?
Poi scusami di che velocità stiamo parlando? Sempre due tasti devi premere... Boh.