Visualizzazione stampabile
-
Expansis
salve ragazzi circa mezzora fa ho ordinato questo bel HTC ONE S CERAMIC METAL dal sito expansi e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili...nel caso specifico con expansys...sono veloci a spedire? nell'ordine dice che arrivera' in 1-2 giorni e vero? Come funziona x la garanzia ? e europea? creera' problemi in caso dovessi ricorrerci??
p.s mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione o di istallare qualcosa di moddato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
salve ragazzi circa mezzora fa ho ordinato questo bel HTC ONE S CERAMIC METAL dal sito expansi e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili...nel caso specifico con expansys...sono veloci a spedire? nell'ordine dice che arrivera' in 1-2 giorni e vero? Come funziona x la garanzia ? e europea? creera' problemi in caso dovessi ricorrerci??
p.s mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione o di istallare qualcosa di moddato?
Expansis è fidato se dice quello, quello sarà.
In caso di garanzia non avrai problemi, ma comunque e sicuramente non servirà.
Si se si presenta l'aggiornamento fallo... non ho mai avuto un terminale dove non dover fare un aggiornamento recente.
installare qualcosa di moddato? come sei messo a modding?
Per ora no, goditi la stock che gira bene.
Male che va' chiudi il processo della SENSE e metti sopra NOVA launcher.
-
Quote:
Skyman1
installare qualcosa di moddato? come sei messo a modding?
Per ora no, goditi la stock che gira bene.
Male che va' chiudi il processo della SENSE e metti sopra NOVA launcher.
Ma è bellissima la sense.
E' la cosa che lo distingue dalla massa di android :D
-
io ho acquistato da expansys. sono 'esperti' e rispettano tempi e modi di spedizione. solo che i telefoni sono francesi:
- vengono spediti con chronopost (corriere francese) che poi consegna a bartolini
- all'accensione potevo scegliere tra le lingue SOLO l'italiano (francia)!!
boh... o_O
-
Quote:
sirio87s
io ho acquistato da expansys. sono 'esperti' e rispettano tempi e modi di spedizione. solo che i telefoni sono francesi:
- vengono spediti con chronopost (corriere francese) che poi consegna a bartolini
- all'accensione potevo scegliere tra le lingue SOLO l'italiano (francia)!!
boh... o_O
C'avrà la R moscia..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2