Visualizzazione stampabile
-
spostamento app su sd
salve, una domanda un po' stupida forse, da utente poco esperto...
ho il one s da poco, e le appa sono tutte sul telefono. mi conviene spostarle tutte sulla sd, oppure perderei in velocita' nelle app stesse?
insomma la cosa migliore e' trasferirle o lasciarle sul telefono per quanto possibile?
-
....emhhh!!!! credo che il one s non abbia nessuma sd!!! almeno quello che ho io e mooolto probabilmente anche il tuo sarà così....però credo d'aver capito cosa intendi, spostare le app dalla memoria dei 2 gb a quella dei 9 di archiviazione che il sistema riconosce come sd...è un dubbio che ho avuto pure io, aspettiamo la conferma di qualche esperto se si migliora in velocità di esecuzione delle app su una o l'altra memoria....
-
2
Quote:
Originariamente inviato da
gianlud
salve, una domanda un po' stupida forse, da utente poco esperto...
ho il one s da poco, e le appa sono tutte sul telefono. mi conviene spostarle tutte sulla sd, oppure perderei in velocita' nelle app stesse?
insomma la cosa migliore e' trasferirle o lasciarle sul telefono per quanto possibile?
Non fare nulla.
Lascia tutto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
....emhhh!!!! credo che il one s non abbia nessuma sd!!! almeno quello che ho io e mooolto probabilmente anche il tuo sarà così....però credo d'aver capito cosa intendi, spostare le app dalla memoria dei 2 gb a quella dei 9 di archiviazione che il sistema riconosce come sd...è un dubbio che ho avuto pure io, aspettiamo la conferma di qualche esperto se si migliora in velocità di esecuzione delle app su una o l'altra memoria....
si, intendo proprio quella, lo so che non ha una sd ampliabile.
ma quindi conviene tenere le app sul telefono alla fine?
-
salve io o spostato tutte la app che si potevano spostare sulla memoria del telefono quella da quasi 10gb e va benissimo . pultroppo a mio parere e lunica pecca di questo cell io arrivo da galaxy sgplus che e gia un ottimo cell e non ce paragone
-
quindi sulla "memoria esterna", non sulla memoria del telefono?