Visualizzazione stampabile
-
ingrandire icone
come posso indrandire icone android essendo troppo piccole rendendole di dimensione tipo iphone ma sepossibilmente senza cambiare grafica originale......se possibile premetto mio one s originale.............esiste programma o altro? grazie a chi mi potra essere di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
newdejan
come posso indrandire icone android essendo troppo piccole rendendole di dimensione tipo iphone ma sepossibilmente senza cambiare grafica originale......se possibile premetto mio one s originale.............esiste programma o altro? grazie a chi mi potra essere di aiuto
No... non si possono ingrandire.... però:
La tua soluzione potrebbe essere ADW LAUNCHER EX (a pagamento) o LAUNCHER PRO (versione gratuita limitata) scaricabile dal PLAYSTORE con versione gratuita limitata... ed esiste l'opzione per ridimensionare le icone.
Però è un LAUNCHER... che ora non ti spiego cosa è... lo capirai da solo e ti stupirai...
NON SERVONO MODIFICHE per questo.
-
mi ricordo che molto tempo fa lessi che c'era un'applicazione che ti premetteva di fare ciò...il problema è che non ricordo quale...ricordo solo che ne parlavano nella vecchia sezione del HTC Magic
-
Quote:
Galfin
mi ricordo che molto tempo fa lessi che c'era un'applicazione che ti premetteva di fare ciò...il problema è che non ricordo quale...ricordo solo che ne parlavano nella vecchia sezione del HTC Magic
Senza utilizzare un launcher o senza avere una MOD sul telefono la vedo difficile...
-
galfin pensaci cortesemente e fammi sapere..............grazie per adesso
-
non volevo mettre laucher...............nient altro?..................
-
Quote:
newdejan
non volevo mettre laucher...............nient altro?..................
Se non hai il telefono moddato... o launcher non esiste niente altro.
Smanetto con Android da molto molto tempo... se ancora non sei convinto prova a postare nella sezione apk che è molto piú frequentata di questa.
Ma avrai le stesse risposte che ti ho dato io...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2