Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzazione One S
Ciao a tutti, ho effettutato la sincronizzazione dei miei segnalibri di Firefox, che uso sul mio Pc, per poterli esportare sul mio One S ma non riesco a visualizzarli. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Aggiungo comunque che non ho Firefox sul mio One s (visto che ho letto da parecchie parti qui che il browser migliore è quello nativo del device). Non dovrebbero comparire sul browser proprio del telefono?
-
credo che funzioni un po come chrome per android...se fai il login da app e su pc si dovrebbe sincronizzare il tutto, trovarti i preferiti salvati sul pc nello smartphone e viceversa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarone87
Ciao a tutti, ho effettutato la sincronizzazione dei miei segnalibri di Firefox, che uso sul mio Pc, per poterli esportare sul mio One S ma non riesco a visualizzarli. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Aggiungo comunque che non ho Firefox sul mio One s (visto che ho letto da parecchie parti qui che il browser migliore è quello nativo del device). Non dovrebbero comparire sul browser proprio del telefono?
Installa chrome su pc fagli leggere i preferiti di Firefox, loggati con il tuo account gmail (in chrome) poi ti si sincronizza sul cell
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ho risolto scaricando Firefox. grazie cmq.