Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deroweb
l'ho detto anch'io da altre parti... Io sono molto contento della durata della batteria.
Dalle 14 alle 8 della mattina dopo non scendo sotto il 40% e poi lo rimetto in carica.
Effettivamente non lo utilizzo molto. tra la mezzora e l'ora al telefono. qualche sms e chat. Tanta chat... che consuma parecchio.
Inoltre ricevo minimo 30 mail al giorno a cui rispondo, faccio qualche giro sul web e mezzoretta tra facebook, google + e youtube...
effettivamente non ho nemmeno un gioco e non mi interessa
siiiiiiiiiii... ma la batteria infatti dura poco... è solo che alcuni ragazzetti lo comprano credendo di aver preso, oltre al telefono una playstation e un PC...
passano 1 ore a giocare a GTA3 sotto WIFI e con dati in background attivi (compreso FACEBOOK e notifiche push).
Il telefono così dura 5... forse massimo 6 ore neanche.
Io 18 ore le riesco a fare... ma faccio presente che ho "zero" giochi sul telefono e lo uso principlamente per lavoro.... telefonate, browsing web ma non esagerato, email... diciamo che 1 ora acceso di fila non lo tengo mai...
-
Lo uso anche io per lavoro e copro le 9 ore lavorative tranquillamente..lo stacco alle 6 e arrivo alle 19 con il 20%..altre volte ci arrivo a secco...uso molto tapatalk, mail e Twitter..e circa 1 decina di chiamate da un paio di minuti l'una..gioco circa 15 minuti in pausa pranzo..quello che voglio dire è che avendo una batteria da 1600mah copro circa la stessa durata del desire hd che ha una batteria da 1230mah..il 3G è sempre acceso..gli account non sono molti, come social uso solo Twitter che si aggiorna solo quando lo apro e G+ anche..il resto a parte google è il client mail htc, evernote, whatsapp e Twitter...tutti con notifiche push o sincro manuale..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2