CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

foto/immagine contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

foto/immagine contatti

Hi all!
    avete provato ad aggiungere un'immagine ai vostri contatti? quella collocata in alto nella scheda dettagli di ogni contatto..
    io ho fatto diverse prove ma ogni immagine che aggiungo si sfuoca come se in automatico venisse zoomata, non so come spiegarlo, magari dopo posto uno screen.
    Ho provato a cercare anche nella guida del telefono ma non ho trovato niente. Sapete niente voi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    Hi all!
    avete provato ad aggiungere un'immagine ai vostri contatti? quella collocata in alto nella scheda dettagli di ogni contatto..
    io ho fatto diverse prove ma ogni immagine che aggiungo si sfuoca come se in automatico venisse zoomata, non so come spiegarlo, magari dopo posto uno screen.
    Ho provato a cercare anche nella guida del telefono ma non ho trovato niente. Sapete niente voi?
    Si, è normale ed è un problema di ICS... sembra che si risolverà TUTTO con JELLYBEAN (se verrà mai aggiornato).
    In caso invece tu voglia sistemare tutto subito... scarica GRATUITAMENTE l'apk dal Playstore CONTACT SYNC, oltre alle foto ti sincronizzerà anche gli stati delle persone e se compatibile anche i compleanni (che a me ha fatto prendere un paio di colpi visto che mi dava il compleanno della mia ragazza il giorno precedente).

Se hai domande sul funzionamento poi chiedi qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si, è normale ed è un problema di ICS... sembra che si risolverà TUTTO con JELLYBEAN (se verrà mai aggiornato).
    In caso invece tu voglia sistemare tutto subito... scarica GRATUITAMENTE l'apk dal Playstore CONTACT SYNC, oltre alle foto ti sincronizzerà anche gli stati delle persone e se compatibile anche i compleanni (che a me ha fatto prendere un paio di colpi visto che mi dava il compleanno della mia ragazza il giorno precedente).

Se hai domande sul funzionamento poi chiedi qui.
    Allora lo screen è questo così siamo sicuri di capirci 2012-07-10_13-52-24.jpg

Skyman1 ho cercato CONTACT SYNC sul playstore ma elenca diverse app, quale è esattamente?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Allora lo screen è questo così siamo sicuri di capirci 2012-07-10_13-52-24.jpg

Skyman1 ho cercato CONTACT SYNC sul playstore ma elenca diverse app, quale è esattamente?
    Ho capito benissimo...

Se lo hai scritto bene come ti ho detto è il primo... cioè questo:

https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync

non ci vuole molto... basta leggere anche le descrizioni.

Attenzione però... questo è solo per i contatti FACEBOOK.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no ma a me non interessa sincronizzare i contatti di facebook, volevo solo che le immagini (da me caricate) di alcuni contatti si vedessero bene

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

no ma a me non interessa sincronizzare i contatti di facebook, volevo solo che le immagini (da me caricate) di alcuni contatti si vedessero bene
    E allora devi aspettare JELLYBEAN...
    anche io ho delle foto salvate su Google nella mia agenda, ma nulla da fare è una prassi proprio di ICS.

Permessi di invio