Visualizzazione stampabile
-
One s a 260 euro!
Uno su subito.it vuole sta per darmelo a questo prezzo secondo voi è possibile? E' una sola? Comunque gli ho detto che avrei effettuato il pagamento in due tempi cioè un versamento prima e uno dopo che il pacco arriva a casa e lui, dopo una piccola discussione ha accettato. Mi posso fidare secondo voi?
-
É tanto tanto basso come prezzo... ma è nuovo o usato?
Inviato dal mio Galaxy S III più figo del mondo...
-
era usato naturalmente ma facendo delle ricerche ho scoperto che è uno che imbroglia, quindi poi non l'ho preso
-
Su subito.it SOLO scambi a mano e con RICEVUTA di acquisto.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Su subito.it SOLO scambi a mano e con RICEVUTA di acquisto.
Parole sante, PAROLE SANTE!
-
Io ho acquistato qualke volta su subito.it, senza scambi, ma pagando l'inserzionista. Mai avuti problemi. Certo è ke 260€ x questo terminale sono impossibili, a meno di qualke serio problema.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jennenz
Io ho acquistato qualke volta su subito.it, senza scambi, ma pagando l'inserzionista. Mai avuti problemi. Certo è ke 260€ x questo terminale sono impossibili, a meno di qualke serio problema.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Scambiare senza incontrare la persona è un grosso rischio...
non conosci la persona, non hai un minimo di feedback da parte di altri utenti... potrei mettere anche io un HTC ONE S in vendita a 350 euro per finta, incassare i soldi i non farmi più sentire... e lo posso fare anche 10 volte tanto NON ho una reputazione o dei feedback di altri compratori che possono testimoniare la normale correttezza.
Paypall? Posso spedire un pacco vuoto con un mattone dentro e dare a Paypall la ricevuta di avvenuta spedizione e consegna... in tempo per svuotare il conto Paypall senza modalità di blocco del danaro acquisito.
Qualcuno lo fa' perchè per tali reati NON sono presenti aspre pene e tanta gente per 400/500 euro non viene neanche citata...
Quindi OCCHIO!!!!!!! Specie se i prezzi sono così bassi, dove le truffe sono anche fin troppo palesi!
A volte ti rifilano anche delle copie cinesi dei prodotti.
-
già... ATTENZIONE!!! maledetti basta*di.....
-
Ora ho trovato un xperia s a 280 e l'uomo fa lo scambio a mano ma come faccio ad accorgermi se il telefono ha qualche difetto? Con un prezzo così secondo me è probabile che ne abbia
-
Quote:
Franlavo
Ora ho trovato un xperia s a 280 e l'uomo fa lo scambio a mano ma come faccio ad accorgermi se il telefono ha qualche difetto? Con un prezzo così secondo me è probabile che ne abbia
Bah... se ha fretta di darselo via subito è possibile... poi sony non ha un buon mercato dell'usato e in pochi li vogliono se non a basso costo.
Prima di tutto deve averr la ricevuta fiscale...
Prima di tutto io controllerei l' IMEI e se corrisponde a quello della scatola.
-
Ok è un ottima idea grazie del consiglio, la ricevuta fiscale dice di averla inoltre oggi mi ha chiamato una che avevo contattato giorni fa e mi ha offerto uno one s ancora imballato sigillato a 350 €, ha detto: "li aveva presi (vendeva anche uno one x) mio padre che ha un'azienda, adesso ci sono rimasti e li vendiamo". Che vuol dire? Perchè li vendono a 350 e soprattutto mi posso fidare?
-
Quote:
Franlavo
Ok è un ottima idea grazie del consiglio, la ricevuta fiscale dice di averla inoltre oggi mi ha chiamato una che avevo contattato giorni fa e mi ha offerto uno one s ancora imballato sigillato a 350 €, ha detto: "li aveva presi (vendeva anche uno one x) mio padre che ha un'azienda, adesso ci sono rimasti e li vendiamo". Che vuol dire? Perchè li vendono a 350 e soprattutto mi posso fidare?
Devono avere sempre un cavolo di ricevuta dell'oggetto.
Io per esempio ho un HTC ONE S preso con i punti della VODAFONE, di recente c'è stata un'ottima offerta dove potevi prenderlo con soli 2000 punti e quindi ora è pieno di gente che li ha presi e se li rivende imballati senza ricevuta (considera che 2000 punti in valore valgono circa 100 euro in premi, ora il ONE S lo prendi solo con 7000 punti).
I telefoni presi con i punti vodafone hanno una ricevuta, ma sono esclusivamente per i destinatari dei premi.
Quindi se il papy rilascia una ricevuta allora è OK!
Occhio che non emetta una falsa fattura! Sarebbe bene informasi se fattura, e chi emette la fattura... con il numero di partita IVA fare una breve ricerca su internet: se è una vera società non avrai problemi... in caso contrario il tuo telefono non sarà in garanzia, potrai denunciarli... ma per 250 euro ti costerebbe più di avvocati che di altroe loro si terranno i tuoi 250 euro e tu te la prenderai in quel posto.
-
capito skyman, grazie dei suggerimenti
-
ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per non aprire un altro thread visto che ho quasi lo stesso problema/dubbio. Allora io vorrei vendere il mio Htc Sensation XE per passare al Galaxy Nexus. Mi è arrivata la proposta di un ragazzo di scambiare il mio Sensation Xe con il suo One S. La cosa mi sembra un po' strana, ora mi chiedo: perchè dovrebbe passare da un terminale più nuovo ad uno più vecchio senza nemmeno chiedermi una piccola differenza ??? Di conseguenza mi sono domandato: mi conviene fare questo scambio considerando che poi venderei comunque il One S per prendere il Nexus ? O mi conviene vendere direttamente il Sensation Xe ? Voi che fareste ?
Grazie a tutti
-
Bah... il NEXUS non lo scambia nessuno con un sensation... Giusto un pazzo... é sicuramente più fa ile lo scambio con un ONE S.
Per le questioni sensation e ONE S....on saprei dipende da tanti fattori.
Il Sensation ha sicuramente un reparto modding molto ma molto superiore... unico vantaggio sul ONE S.
-
-
Io proprio ieri ho preso su EbayAnnunci un Htc One S a 220 €! ha sl un mese ed è arrivato senza problemi..Gran botta di culo! Ho pagato con paypal però
-
Quote:
RenatoP
sento puzza di sola
No ma infatti, vedo di fare lo scambio a mano e di vedere prima il cellulare in che condizioni è. Ma si sta così svalutando il One S ??? vedo che molti lo stanno (s)vendendo, addirittura maradonapitbull lo ha preso a 220. Se poi volessi rivenderlo mi converrebbe ??? Cioè 300/350 euro riesco a racimolarli ???
-
Quote:
empo
No ma infatti, vedo di fare lo scambio a mano e di vedere prima il cellulare in che condizioni è. Ma si sta così svalutando il One S ??? vedo che molti lo stanno (s)vendendo, addirittura maradonapitbull lo ha preso a 220. Se poi volessi rivenderlo mi converrebbe ??? Cioè 300/350 euro riesco a racimolarli ???
Penso che 300 350 lo venderesti benissimamente xD
-
Quote:
maradonapitbull
Penso che 300 350 lo venderesti benissimamente xD
Vi farò sapere allora :D
-
sapresti dire il nome del tizio? grazie!
-
Ciao a tutti
Quote:
luketzr
sapresti dire il nome del tizio? grazie!
Ciao a tutti, fate attenzione per quanto riguarda i siti di annunci
tranne ebay: (ebay annunci,subito.it ecc.) E sopratutto per i telefoni che li danno a niente. Io ormai quando vedo iphone 4s a 300 euro nuovo, rispondo subito giusto per dar fastidio al interlocutore, ed ecco il perché. Tempo fa vedendo queste "offerte" per i iphone (e non solo uno) ho risposto, dal altra parte ho ricevuto come risposta che se voglio prenderlo di affrettarmi perché vanno via come il pane, perché il suo negozio ha chiuso, e poi che per il pagamento vuole postepay. poi un altro mi ha detto che come metodo di pagamento vuole western union oppure moneygram, che il cell lo prende direttamente dalla fabbrica e che mi contatterà un "agente ebay". Che poi dopo un attimo ho ricevuto una richiesta da un tizzio @ebay-center.it FATTE ATTENZIONE non esiste ne ebay center ne ebay centro MA SOLO ebay. Avendo il fratello che vende spesso su ebay, mi ha spiegato come funzionano le cose. Smascherando l'idiota, ha ammesso di essere rumeno (pure io lo sono), di voler fare un po di soldi e anche di abitare addirittura in Spagna. Facendoli capire quanto e cretino perché, non sapeva neanche scrivere bene si capiva da lontano che era un fake, e poi sopratutto @ebay-center.it, lui mi ha detto che se voglio @ebay.it mi fa avere un @ebay.it ..... li riflettendo un po mi sono detto, e se questo idiota voleva 560 euro (il prezzo normale del mercato)? E se sapeva scrivere bene? E se mi dava un @ebay.it????? Riflettete. PER QUANTO MI RIGUARDA fuori dal ebay, SOLO SCAMBI A MANO!
Alex
-
State attenti anche allo scambio a mano. A me da eBay annunci un ragazzo mi ha pagato il mio sensation xe con sei banconote da 50€....FALSE.
i figli di puttana sono ovunque, fate attenzione anche se sembrano persone normali. Io ovviamente l'ho denunciato ma non rivedro ne soldi ne il telefono
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Jacopazzo99
State attenti anche allo scambio a mano. A me da eBay annunci un ragazzo mi ha pagato il mio sensation xe con sei banconote da 50€....FALSE.
i figli di puttana sono ovunque, fate attenzione anche se sembrano persone normali. Io ovviamente l'ho denunciato ma non rivedro ne soldi ne il telefono
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Aia Jacco, bella fregatura, quindi per aggiornare, scambi a mano ma MAI soli, .... ! Si intende il perché. Jacco ma non ti sei accorto delle banconote false? ... e poi come ti sei accorto dopo?
-
Quote:
galofornia
Aia Jacco, bella fregatura, quindi per aggiornare, scambi a mano ma MAI soli, .... ! Si intende il perché. Jacco ma non ti sei accorto delle banconote false? ... e poi come ti sei accorto dopo?
Io vado sempre accompagnato, specie se vado in zone che non conosco, non si sa mai chi puoi trovare...
-
Ragazzi erano davvero ben fatte. Filigrana e rilievi, anche la parte olografica era fatta bene. Unica pecca...numeri di serie tutti uguali, ma ovviamente non li ho controllati! Mio papà é andato in posta a pagarci i contributi della nostra COLF....ovviamente ce li han sequestrati e abbiamo fatto la denuncia ma il tizio nega. E il bello é che lui allo scambio si é presentato con un amico x controllare che il telefono fosse in ordine!non mi sono mai sentito cosi pirla.
-
ma forse anche lui stesso, ... non lo sapeva! ....
-
Eh si come no, non lo sapeva....coincidenza io avevo messo 310€ trattabili e sarei sceso anche a 280/270 ma lui ha subito proposto 300....mi ha inculato alla grande. State attentissimi sempre, i contanti controllateli 50 volte, fregatevene se la gente si offende