Visualizzazione stampabile
-
Lo Vendo...
Sono stufo degli spegnimenti improvvisi e sempre + frequenti.
Sono stufo di settare certi parametri e ritrovarli di default.
Stufo di aprire internet e vedere che al posto di google apre siti gia visitati in passato.
Diciamo che spesso fa quello che vuole lui.
Dockforsmart.com
-
Se internet non lo chiudi correttamente....che spegnimenti improvvisi hai?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Se internet non lo chiudi correttamente....
No... chiudo anche io correttamente con il pulsante indietro o addirittura da termina attività o da gestione dispositivo.
Ma molte volte, quando riavvio il browser anche a me mi apre delle pagine precedentemente aperte, anceh se come pagina di default ho messo GOOGLE.... e questo è un altro BUG, che comunque considero accettabile.
Per gli spegnimenti sinceramente io non ne ho mai avuti.... sicuramente è un problema del tuo dispositivo e ti converrebbe mandarlo in assistenza.
Per i parametri... di quali paramentri parli? Non ci ho fatto molto caso perchè spengo il telefono una volta alla settimana massimo.
-
Quote:
Skyman1
No... chiudo anche io correttamente con il pulsante indietro o addirittura da termina attività o da gestione dispositivo.
Ma molte volte, quando riavvio il browser anche a me mi apre delle pagine precedentemente aperte, anceh se come pagina di default ho messo GOOGLE.... e questo è un altro BUG, che comunque considero accettabile.
Per gli spegnimenti sinceramente io non ne ho mai avuti.... sicuramente è un problema del tuo dispositivo e ti converrebbe mandarlo in assistenza.
Per i parametri... di quali paramentri parli? Non ci ho fatto molto caso perchè spengo il telefono una volta alla settimana massimo.
Setto il carattere degli sms grande e mi ritorna piccolo.
Senza spegnere il telefono...a Cazzo suo senza motivo ritorna dg default piccolo
-
Dock un piccolo tip per te ;) quando entri nei messaggi, apri una conversazione e con le due dita fai un bello zoom...magicamente i caratteri si ingrandiranno e potrai averli della grandezza che ti pare...e appena uscito tranquillo che rimarrà tutto così...per gli spegnimenti non ne ho mai avuti o sentiti...forse ti conviene portarlo in assistenza se è originale
-
Si anche a me il browser fa sta cosa ma basta installarne un altro no?
Nemmeno a me si è mai spento, credo sia un problema solo del tuo telefono
-
Per curiosità nel cellulare hai la cover posteriore di protezione?? Cmq io nonostante ce l'abbia da poco mi ci trovo davvero bene. L'unica cosa ke ho notato è kela fotocamera mi fa fatica a prendere il fuoco da vicino l'oggetto o la xsona ke voglio fotografare. Quando sono abbastanza vicino vengono spesso sbiadite le foto, anke in macro... Confermate??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
axodriano
Si anche a me il browser fa sta cosa ma basta installarne un altro no?
Nemmeno a me si è mai spento, credo sia un problema solo del tuo telefono
Perche devremo installarne altri quando lo stock risulta il migliore?
-
Per curiosità nel cellulare hai la cover posteriore di protezione?? Cmq io nonostante ce l'abbia da poco mi ci trovo davvero bene. L'unica cosa ke ho notato è kela fotocamera mi fa fatica a prendere il fuoco da vicino l'oggetto o la xsona ke voglio fotografare. Quando sono abbastanza vicino vengono spesso sbiadite le foto, anke in macro... Confermate??
-
Quote:
Jennenz
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Strano...per le macro in posti ben illuminati non uso il flash e mi vengono molto bene..hai provato ad utilizzare anche l'impostazione rapida nella fotocamera? Oppure hai il Parkinson :D
-
Quote:
Skyman1
Perche devremo installarne altri quando lo stock risulta il migliore?
bhe se si arriva a cambiare telefono per un bug del browser, meglio cambiare browser no? oppure un aggiornamento
che impostazione usate per le macro? o.O
-
Il browser stock è molto meglio di altri e non è cambiando browser che si eliminano i problemi...per la fotocamera e i primi piani premi la A in basso a sx e da lì scegli primo piano...
-
Quote:
axodriano
oppure un aggiornamento
HTC è troppo impegnata con il "cocco" ONE X... i modelli ONS S e ONE V vengono lasciati in secondo piano.
-
e non so voi ma io me lo aspettavo, è normale che avrebbero fatto di tutto per migliorare il ONE X essendo il modello di punta, poi essendo il primo quadcore viene sviluppato il piu possibile, non è accettabile che sia meno performante del ONE S dual core
-
Lo so Skyman però è il terminale di punta e non possono permettersi che faccia schifo...detto questo sono d'accordo con te che siamo un "Po" trascurati...
-
Si ragazzi, lo so ke devo selezionare primo piano, ma a prescindere, quando l'oggetto ke devo fotografare è molto vicino, la fotocamera fa molta fatica a mettere a fuoco e nn capisco come mai..
-
Quote:
Richtc
Lo so Skyman però è il terminale di punta e non possono permettersi che faccia schifo...detto questo sono d'accordo con te che siamo un "Po" trascurati...
Ok... nessun problema HTC.
Da domani ho in consegna il GS3... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Ok... nessun problema HTC.
Da domani ho in consegna il GS3... :)
Bah tutti con sto s3... A me nn attira per nulla...materiali del cavolo, fotocamera inferiore al one s e skermo inferiore a LG, xò costa più di tutti... Per me quelle sopracitate sn le tre cose più importanti in uno smartphone. Nn mi interessa ke non lagghi nel browser in modalità desktop con i flash attivi. Fermo restando poi ke i quad core sn ancora molto acerbi per Android. I dual core ottimizzati vanno un azzo meglio.
-
Quote:
Jennenz
Bah tutti con sto s3... A me nn attira per nulla...materiali del cavolo, fotocamera inferiore al one s e skermo inferiore a LG, xò costa più di tutti... Per me quelle sopracitate sn le tre cose più importanti in uno smartphone. Nn mi interessa ke non lagghi nel browser in modalità desktop con i flash attivi. Fermo restando poi ke i quad core sn ancora molto acerbi per Android. I dual core ottimizzati vanno un azzo meglio.
Androidiani App
Ancge tu hai ragione... ed effettivamente il ONE S non ha nulla da invidiare!
Ma.... vedi i telefoni che ho in firma? Non è il primo HTC che ho e di SAMSUNG non ho avuto solo il GS2.....
Beh in Samsung mi sono sempre trovato un pelo meglio sotto altri asletti a me più comodi come la risoluzione di alcuni bug avvenuti nel giro anche di un paio di settimane.
Il problema non è: "tutti con questo GS3... che potrei anche accettare per esperienze passate... ma è "tutti gli amanti HTC con il ONE X"... Scelta a dir poco scandalosa visto che il ONE S gira meglio con il suo S4.
E seconso me lo stanno anche penalizzando con la lrossima uscita del ONE S con processore S3.
Cattive politiche... così gli apprezzatori del ONE S hanno una scusa in più per passare al GS3...
e poi sulla qualità dei matetiali ho i miei dubbi anvhe su ONE S nero... cavolo! Solo a gurdarlo il nero si riga e si scrosta!
-
sei un grande...funge finora...fico!
-
si ho la back cover e Si per la fotocamera...confermo
-
Quote:
Originariamente inviato da Dockforsmart
si ho la back cover e Si per la fotocamera...confermo
Ok bene. Allora se hai la back cover è quella la causa dello spegnimento, xké il tasto sopra quando lo spingi rimane spunto. Dopo un po ke lo usi la cover si rilascia un Po e il tasto riesce a tornare su. Facci caso. Se togli la cover scommetto ke nn t si spegne. Per il fuoco ho notato ke cn molta luce funziona meglio, ma in primo piano da molto vicino fa fatica uguale.
-
Ma la cover NON intralcia il pulsante, non lo tocca ed è distante 2 millimetri.
Come può esser sta cosa?
Io cmq provo a toglierla.
Ad esempio ieri era appoggiato su una superficie gommata in un vano del cruscotto auto.
Sopra autoradio x intenderci.
Non lo controllavo da 20 minuti e l'ho trovato spento.
Strada Non dissestata, nessun dosso, radio accesa.
Boh
-
Il mio con la retrò cover a volte si spegneva perché la cover stringeva il tasto di accensione. Provalo qualke giorno senza cover è guarda se si spegne.;)
-
Dock portalo in assistenza che fai prima...altrimenti tenta un reset di fabbrica
-
Quote:
Dockforsmart
Ma la cover NON intralcia il pulsante, non lo tocca ed è distante 2 millimetri.
Come può esser sta cosa?
Io cmq provo a toglierla.
Ad esempio ieri era appoggiato su una superficie gommata in un vano del cruscotto auto.
Sopra autoradio x intenderci.
Non lo controllavo da 20 minuti e l'ho trovato spento.
Strada Non dissestata, nessun dosso, radio accesa.
Boh
Androidiani App
Se la zona è molto calda... anche perche l'aitoradio scalda e magari sei anche sotto il sole potrebbe essere andato in surriscaldamento... quando succede questo c'è un sistema di sicurezza che lo spenge.