Per chi volesse acquistare l'htc one s si trova a 370 euro su eprice
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse acquistare l'htc one s si trova a 370 euro su eprice
Prodotto non disponibile...
Ovviamente XD
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma si come al solito ne sparano 100 (o 50) prr farsi pubblicitá e poi buona notte.
Per ora ol prezzo di base è 399 euro (come il mio).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E se si ha fortuna 380, come il mio...;)
Scusate, tutto parlate di prezzi concorrenziali che io non riesco a trovare! L'offerta migliore che ho trovato per uno One S metallic grey garanzia italiana è 469+spese da Redcoon...
Guarda su global work mobile e gli stockisti
Guarda su ebay :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Anche su amazon fanno buone offerte ogni tanto
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
rischio di essere ridondante ma proprio non riesco a capire. Alcuni, come te, dicono che la garanzia europea è in tutto e per tutto uguale a quella italiana, altri invece che non lo è... siccome in questo argomento sono profano e ho sempre avuto telefonini con garanzia italiana non so come comportarmi.
quando presi il one s su globalwork mobile gli chiesi se per htc la garanzia europea non fa differenza e mi hanno risposto che i centri assistenza htc anche italiani accettano garanzia europea e italiana indistintamente
benissimo, è no brand e in 2 giorni ti arriva a casa, pagato con contrassegno
Con garanzia Europa al massimo, hai + tempo da aspettare in caso tu debba spedire il cell in assistenza, e il no brand è molto vantaggioso, anke come tempistica di disponibilità di aggiornamenti O.S.. Il brand rallenta sempre 1 pò la questione. Anke il sito stockisti è affidabile a quanto ho letto. Io cmq l'ho trovato su ebay. ;)
come funziona con il contrassegno sono nuovo di aquisti online!
preso garanzia europa alla fine...ce l'ho in mano da ieri sera e per ora si conferma l'amore a prima vista!