Visualizzazione stampabile
-
One s impazzito
Salve a tutti, volevo sapere se capita a qualcun altro:
da un pó di giorni a questa parte, il cell impazzisce, mi va da solo alla home e mi butta fuori da qualsiasi cosa io stia facendo, andando nella schermata di aggiungi pannello. Cosa posso fare? basterà aggiornare per risolvere?
Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
la prima cosa che farei è fare un hard reset se non l'hai già fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da nickname
la prima cosa che farei è fare un hard reset se non l'hai già fatto
Ok grazie! Come si fá un hard reset? Grazie ancora!
-
devi andare su impostazioni->memoria->ripristino dati di fabbrica->ripristina telefono->cancella tutto, ovviamente questa procedura eliminerà tutto e avrai il cell come l'hai acceso la prima volta
-
Quote:
Originariamente inviato da nickname
devi andare su impostazioni->memoria->ripristino dati di fabbrica->ripristina telefono->cancella tutto, ovviamente questa procedura eliminerà tutto e avrai il cell come l'hai acceso la prima volta
Grazie, fatto stamattina ora vediamo come va... A presto! E speriamo esca presto l'aggiornamento!!
-
dovrebbe uscire il 17 agosto :)
-
Salve, leggevo la Vs. 'discussione' e rammento ora che ho avuto lo stesso problema all'inizio con l'htc one s ma non avevo dato peso alla cosa. Ora però mi ritrovo...in Safe mode dopo aver ripristinato il cell per essersi praticamente ****locked***. Non ho ancora reinserito la microsim mi aiutate a capire? Preciso che sempre riattivando il cell questo si riposiziona sempre in ***Locked*** e solo con i due tasti schiacciati insieme entro in modalità temporanea. Cosa posso fare? Grazie Stefania
-
Quello che accedi premendo vol- e power è il menù del bootloader..locked vuol dire che il bootloader è bloccato..inserisci la microsim e accendilo tranquillamente ;) per entrare nella vera modalità provvisoria prima si accende e appena dopo la vibrazione premi vol- mantenendolo schiacciato fin dopo la bootanimation, appena completamente acceso vedrai in basso a destra la scritta modalità provvisoria ;)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
io avevo lo stesso problema e ho risolto cosi':
...provare a farlo andare solo in 3G: Impostazioni -> Rete mobile -> Modalità rete -> Solo WCDMA
cerca sul forum 'Problema tasti soft touch HTC One S' (post #34)