Visualizzazione stampabile
-
dropbox
una domanda semplice semplice...
come caspita si usa? rotfl
l'ho installato nel pc e nel One S; riesco a inviare foto da uno e dall'altro, ma se volessi usare una foto (o canzone) inviatami dal computer non riesco.
Ho provato con il tasto "Export" a salvare in Galleria o Musica, ma niente
Qualcuno di voi sa come illuminarmi? :D
Gracias!
-
Mi aggiungo per chiedere come si ottengono i 25 Gb per il nostro One S.
Ancora li sto aspettando.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Paolo
ecco si, anche questa sarebbe una fantastica informazione :D
-
Strano. Quando ho attivato Dropbox sul One S automaticamente è passato ai 25 Gb.
-
Quote:
C0rs41r
Strano. Quando ho attivato Dropbox sul One S automaticamente è passato ai 25 Gb.
ma... :cry: com'è possibile?
hai seguito qualche procedura in particolare?
uffi.
Comunque sto sempre cercando di capire come si fanno a portare i files da dropbox alla galleria del One S! Ace :rolleyes:
-
Quote:
magenta
ma... :cry: com'è possibile?
Comunque sto sempre cercando di capire come si fanno a portare i files da dropbox alla galleria del One S! Ace :rolleyes:
Per quello anche a me esportando nella galleria non si vede, io l'ho esportato su sd card selezionando pictures->instagram mettendoli in quella cartella poi si vedono in galleria nella cartella instagram
Comunque anche a me i 25 gb si sono attivati da soli, ma non subito mi sembra una settimana dopo aver comprato il cell
-
ma se non volessi scaricare instagram? xD
lo so, pretendo troppo :P
-
allora prova a creare una cartella dentro la galleria usando qualche file manager e poi prova a esportarla li
-
Anche a me dropbox si è attivato subito. Già lo usavo su pc, appena preso l'one s mi ha dato i 25gb. Non ho capito cosa non riesci a fare. Io carico per esempio da pc.a dropbox le canzoni che poi ascolto con dropbox sull'one s. Quelle che preferisco le salvo fa dropbox a memoria dello smartphone.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
nickname
allora prova a creare una cartella dentro la galleria usando qualche file manager e poi prova a esportarla li
scusa l'ignoranza, quindi dovrei cercare un'app che mi permetta di creare questa ipotetica cartella?
-
Quote:
Zande85
Anche a me dropbox si è attivato subito. Già lo usavo su pc, appena preso l'one s mi ha dato i 25gb. Non ho capito cosa non riesci a fare. Io carico per esempio da pc.a dropbox le canzoni che poi ascolto con dropbox sull'one s. Quelle che preferisco le salvo fa dropbox a memoria dello smartphone.
praticamente voglio usare delle foto importante dal pc come foto profilo, e dei audio come suonerie. Problema: non riesco ad esportarle in Galleria e Musica.
Oltretutto ora, da dentro la Galleria ho selezionato "Album", mi è comparso il menu a tendina che tra i vari Fb, Flickr etc, proponeva Dropbox.
L'ho selezionato e mi ha dato errore, chiedendomi se volevo inviare il rapporto errore all'Htc. E' normale?
-
Io vado in bropbox da smartphone. Trovo la cartella musica che uppato da pc. Entro, premo sulla canzone che mi interessa e clicco esporta. Salvo in sd. Quando ha finito vado in musica (dello smartphone) e Li ho salvata la canzone
-
ok, praticamente ciò che faccio io, senza SD xD vabbè procurerò la memory!
Quote:
maestropaolino
Paolo
Per quanto riguarda l'ampliamento della capacità di Dropbox ho risolto, basta andare sul sito e ci sono dei passaggi da seguire per sbloccare i 23 Gb :D
-
Quote:
magenta
scusa l'ignoranza, quindi dovrei cercare un'app che mi permetta di creare questa ipotetica cartella?
si, io ti consiglio file expert
-
No non hai capito... Quando clicki esporta ti esce una lista dove decidi dove salvare. Io seleziono la prima voce che indica l'sd dell'one s. Non comprare sd esterne, su questo smartphone non è possibile usarle.
-
infatti avevo un ricordo che non supportava memorie esterne, però magari ricordavo male rotfl
comunque dopo che mi hai suggerito sta cosa ho provato e ho giusto visto l'SD che intendevi, ovviamente ce l'ho fatta xD
grazie mille!!!
-
Figurati :)
-
Quote:
magenta
ok, praticamente ciò che faccio io, senza SD xD vabbè procurerò la memory!
Per quanto riguarda l'ampliamento della capacità di Dropbox ho risolto, basta andare sul sito e ci sono dei passaggi da seguire per sbloccare i 23 Gb :D
Anch'io ho fatto così, ma niente.
Tra l'altro ho letto in rete che non sono l'unico ad avere il problema dell'ampliamento dello spazio disponibile su dropbox.
Vedremo, se non mi arriva niente ( ho letto che ad alcuni è arrivata una mail per lo sblocco degli altri 23 GB ) scriverò direttamente ad Htc.
Paolo
-
manda una mail a dropbox e loro ti diranno come fare per 'sbloccare' i 23gb! ;)
-
Ciao a tutti scusate ma io vorrei capire una cosa ho dropbox volevo chiedere se metto su dropbox file apk scaricati da internet e anche f8lm e musica posso avere problema visto che i file apk, film, musica , sono cose che non si dovrebbero prendere gratis ma si dovrebbero comprare aspetto una risposta da chi ne sa qualcosa grazie
-
Devi semplicemente effetturale 5 passaggi su 7 delle richieste di dropbox (invita amici, invia una foto etc.) dopo te li da automaticamente nn devi aspettare nulla.
é un po complicato, non ti dico quando cominci a condividere cartelle o a crearne di nuove , io ho fatto un guaio ho condiviso le cartelle con la mia compagna, e ora sto cercando di "rimediare" perche anche se fai una foto te la salva nella cartella condivisa ... Cmq basta un po' di pratica.
-
Quote:
Manuele890
Devi semplicemente effetturale 5 passaggi su 7 delle richieste di dropbox (invita amici, invia una foto etc.) dopo te li da automaticamente nn devi aspettare nulla.
é un po complicato, non ti dico quando cominci a condividere cartelle o a crearne di nuove , io ho fatto un guaio ho condiviso le cartelle con la mia compagna, e ora sto cercando di "rimediare" perche anche se fai una foto te la salva nella cartella condivisa ... Cmq basta un po' di pratica.
grazie della risposta pero la mia domanda era un altra io i 50 gb gia c'e li ho volevo sapere se metto file apk possono bloccarmi l account dropbox ?
-
Quote:
francesco888
grazie della risposta pero la mia domanda era un altra io i 50 gb gia c'e li ho volevo sapere se metto file apk possono bloccarmi l account dropbox ?
nessuno tranne te può accedere ai tuoi file..
-
Quote:
Manuele890
nell'applicazione dropbox puoi disattivare l'opzione per l'upload automatico delle foto (mi pare Attiva caricamento fotocamera)
-
Quote:
p3dro
nell'applicazione dropbox puoi disattivare l'opzione per l'upload automatico delle foto (mi pare Attiva caricamento fotocamera)
fatto ,tnks
-
Ciao a tutti, volevo una info: ma se io carico le foto del portatile su dropbox, dopo le posso cancellare e liberare spazio sull'h.d.? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
sangor
Ciao a tutti, volevo una info: ma se io carico le foto del portatile su dropbox, dopo le posso cancellare e liberare spazio sull'h.d.? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Se le metti in una cartella poi vai nelle opzioni di sincronizzazioni di dropbox ed escludi quella cartella dalla sincronizzazione locale sul pc in modo che le vedrai solo dal sito (e dal cellulare).
Ma cosa centra questa domanda su un forum di telefonia? :)