Visualizzazione stampabile
-
se non sai dove metterli io sono disponibile :) devo installare altri autovelox vicino a casa tua rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermiky
prima xho devo regalare un pò di soldi allo stato xkè ne ho troppi e nn so dove metterli.. (maledetti gli autovelox, maledetto chi gli usa ma il più stronzo e chi li prende !:bd::bd::bd::bd:)
più che allo stato li darai al comune a cui appartiene l'autovelox. :p e comunque non correte per strada, meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto (l'ho letto dietro un tir una volta in autostrada e mi è rimasto impresso :D!!).
-
Quote:
sirio87s
più che allo stato li darai al comune a cui appartiene l'autovelox. :p e comunque non correte per strada, meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto (l'ho letto dietro un tir una volta in autostrada e mi è rimasto impresso :D!!).
si tu hai ragione ma nn corro per strada certo nn sono un santo e non rispetto i limiti ma non facevo 100 in una strada da 60 ma ben si in autostrada!!!!!!!!!! dove il limite era 110-130 e di colpo ti inzia un cantiere a 60km/h .... penso che anche al piu rispettoso scappi la pazienza no?
-
Quote:
supermiky
si tu hai ragione ma nn corro per strada certo nn sono un santo e non rispetto i limiti ma non facevo 100 in una strada da 60 ma ben si in autostrada!!!!!!!!!! dove il limite era 110-130 e di colpo ti inzia un cantiere a 60km/h .... penso che anche al piu rispettoso scappi la pazienza no?
in questo caso non so quanto sia legale un autovelox nel giro di 50m dall'inizio del cantiere... ma siamo OT. mi dispiace... :)