CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Giudizio autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Exclamation

    Giudizio autonomia

    ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare questo terminale e quindi ho letto un po' di recensioni in giro.. sebbene siano tutte concordi nel descriverlo come un ottimo telefono (giudicato da molti uno dei migliori Android del momento), vi è una certa confusione riguardo la durata dello stesso: alcuni sostengono che, nonostante la batteria da soli 1650 mAh, si arrivi tranquillamente a fine giornata, alle volte anche a due; altri invece sostengono che la durata con un utilizzo reale arrivi si e no alle 10 ore.. ora, prima di procedere all'acquisto volevo un'opinione da parte di chi, questo device, lo usa quotidianamente.. che mi potete dire al riguardo? se lo utilizzo sempre connesso, 3G o Wifi, quanto dura (a mio avviso uno smartphone è fatto per essere sempre connesso, altrimenti non ha molto senso)? accendendolo alle 8 di mattina, mi dura fino alle 11 di sera (14 ore) o è solo un miraggio?
    attendo risposte

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Chiaramente dipende dall'utilizzo che ne fai, se è sempre.connesso tramite WiFi è.meglio perché consuma meno, il 3G ciuccia un Po se utilizzato per bene. Fai i conti che io l'utilizzo anche per lavoro e lo stacco dal caricabatterie alle 6e30 del mattino, spesso la luminosità è al massimo e arrivo a casa alle 19 che ho il 30%, poi se devo uscire la sera lo carico un po durante la cena ma nel complesso sono contento..sei tu che fai la durata della batteria, dipende dalle accortezze nell'usare il telefono e la sincronizzazione degli account ad esempio..se poi lo usi spesso per giocare lasciamo perdere

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy