chi ha notato migliorie o conosce dettagli chelong?
chi ha notato migliorie o conosce dettagli chelong?
Finalmente l'OTA è arrivato....
il changelog è identico a quello del 2.21 più la sense 4.1 che era nell'aggiornamento dell'htc one x. quindi qualche features in più (tipo le quickshortcut nel menu notifica)
cmq non ho capito una cosa. ma l'OTA in Italia sarà quindi questo 2.31 con sense 4.1 o il 2.21 di luglio? o.O
E multitasking degno di tale nome fu! Ora sì che si comporta come un Android!
L'update è 2.31.401.5 OTA, quindi successivo alla ROM-file distribuita 1 mese fa.
Varie app lanciate, mai chiuse, passando dall'una all'altra tramite tasto multitasking. Non vengono più ricaricate, se non sono rimaste lì a marcire per troppo tempo e c'è abbastanza memoria. Questo vale ovviamente anche per il browser, che prima anche solo tornando alla home e poi ritornando al browser 9/10 volte ricaricava tutta la pagina.... ora non più.
Forse forse su GS2 resistevano ancora di più, ma ora è cmq usabile il multatisking finalmente.
alexterra (22-08-12)
possibile che non mi trovi l'aggiornamento perché ho messo la 2.21 manualmente?
Confermo per il multitasking, che finalmente assomiglia a quello standard Android. Inoltre sono state aggiunte 2 app: Rescue( per l'assistenza da remoto) e Ea Games, che permette di provare demo di giochi EA
il passaggio tra le pagine della home sembra più "morbido": leggermente più lento ma sembra un effetto voluto, e oltretutto piacevole. Personalmente poi funziona perfettamente l'utilizzo del tasto "app recenti" come tasto menu![]()