Visualizzazione stampabile
-
Notifica LED debole
Ma anche sul vostro One S il led di notifica si vede a malapena? Io se ricevo un messaggio o ho una chiamata persa non me ne accorgo se non accendendo il display.. Ma a questo punto tanto vale avere il led di notifica..
Arrivando da un HTC Desire dove il led lo si vedeva tranquillamente questa cosa mi ha un po' deluso.. Secondo voi c'è un modo per aumentare l'intensità luminosa del led? Magari con un'applicazione o mod..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
non credo perchè il led è nei fori dell'altoparlante e si vede poco per quello...infatti per accorgertene devi averlo perpendicolare ai tuoi occhi..che io sappia non esistono app che aumentino la potenza della luce emessa dal led
-
confermo. è un po' una ca**ata di htc aver messo il led sotto la griglia e non in superficie, ma purtroppo non si può fare niente....
-
Gioi92 consiglio un bel foro con un trapano con la punta da ferro del 5 di diametro, così ci puoi mettere anche il led delle luci di natale ahahahahahahahahahahahahah....
Sirio tu devi farlo del 10 altrimenti non lo vedi rotfl
-
Ahah allora vado di trapano!! Eh vabè mi rassegno allora.. Sapete se è possibile mettere l'accensione dello schermo con l'arrivo di notifiche (tipo messaggi o Whatsapp)?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App